Cinema e Serie TVTelevisione

David Tennant condurrà i BAFTA Film Awards 2025

David Tennant torna alla guida dei BAFTA Film Awards. L’attore, noto per ruoli iconici in serie come Doctor Who e Good Omens, sarà il conduttore della 78ª edizione, prevista per il 16 febbraio 2025 alla Royal Festival Hall di Londra. La notizia conferma il suo ritorno dopo il successo ottenuto nel 2024, quando il suo stile brillante e ironico ha conquistato pubblico e critica.

BAFTA 2025: David Tennant torna alla conduzione per il secondo anno consecutivo

La British Academy of Film and Television Arts (BAFTA) ha scelto David Tennant per il secondo anno consecutivo. Secondo Jane Millichip, CEO di BAFTA, il conduttore ha offerto una performance memorabile nella scorsa edizione, definendolo “caldo, arguto e con un tocco di malizia”. La cerimonia celebra il meglio del cinema britannico e internazionale, con un pubblico globale grazie alle trasmissioni su BBC e piattaforme come Britbox.

L’edizione 2025 promette un mix di grandi riconoscimenti e momenti di intrattenimento. Del resto Tennant si è già distinto per il suo approccio originale, evitando battute scontate e preferendo un umorismo raffinato. Nel 2024, l’apertura della serata ha visto Tennant collaborare con Michael Sheen, collega di lunga data, in uno sketch ispirato alla loro serie Staged. La performance ha mescolato star del calibro di Stanley Tucci e Judi Dench con un elemento inaspettato: un cane, “Bark Ruffalo”, che ha rubato la scena.

I BAFTA 2025 saranno trasmessi in diretta nel Regno Unito sulla BBC e negli Stati Uniti e in Australia su Britbox. Al momento non sappiamo se la cerimonia di premiazione, che celebra il meglio del cinema e dell’intrattenimento britannico, sarà trasmessa anche in Italia.

Offerta
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Altre notizie del giorno che potrebbero interessarti sono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Bleeding Cool

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button