Film

Jurassic World 4: il regista potrebbe essere David Leitch, lo stesso di John Wick

Sembra che la Universal Pictures abbia scelto David Leitch come regista di Jurassic World 4, lo stesso regista di John Wick

TOP AUTHOR

Il mese scorso, è arrivata ufficialmente la notizia che avremmo ricevuto nuovi dinosauri da Universal Pictures, e che un altro film di Jurassic World era in lavorazione. Al momento, sapevamo solo che ci si riferiva a questo film cone “Jurassic World”, e non “Jurassic Park”. Sapevamo inoltre chi fosse incaricato di scrivere la trama. Attualmente, le fonti dicono che nessun personaggio dei film precedenti è destinato a fare il ritorno, e questo sarà un “approccio completamente nuovo”. Sembra che Universal desideri lavorare nuovamente con il regista David Leitch in questo nuovo film di Jurassic World.

Questo sarebbe il terzo progetto che Leitch realizza con la Universal. Il primo è stato Fast & Furious – Hobbs & Shaw nel 2019, il secondo è The Fall Guy, che dovrebbe uscire questo maggio. Succede spesso che registi e attori lavorino a diversi progetti con lo stesso studio se l’accordo funziona bene per tutti. Considerando che stanno cercando di coinvolgere David Leitch come regista in questo nuovo film di Jurassic World, la Universal deve essere fiduciosa che The Fall Guy avrà successo. Perché non si sceglie un regista che ha diretto un fallimento clamoroso per dirigere una delle tue più grandi proprietà intellettuali.

David Leitch regista di Jurassic World

Più di un miliardo di ragioni per cui un altro film di Jurassic World non è una sorpresa

Guarda qui JOHN WICK 4 con Prime Video GRATIS per 30 giorni

Sembra passato un secolo, ma Jurassic World: Dominion è arrivato al cinema nel giugno 2022. Nonostante non abbia ottenuto buone recensioni dalla critica, commercialmente il film ha avuto un grande successo, superando il miliardo di incassi in tutto il mondo. Quando si supera il miliardo in un mondo post-COVID, le recensioni contano molto poco rispetto a quel numero. Tuttavia, nonostante il successo al botteghino, i ritardi legati al COVID durante le riprese hanno davvero danneggiato questa produzione, e sembrava che la Universal potesse decidere di passare ad altro.

Non dovremmo davvero sorprenderci che stiano continuando con questa saga perché, ancora una volta, Jurassic World: Dominion era il terzo film di questa serie a superare il miliardo di incassi.

David Koepp, che ha scritto il primo Jurassic Park e il suo seguito, è al momento incaricato di scrivere questo nuovo capitolo. Considerando che le parole “Jurassic World” sono coinvolte, possiamo ipotizzare a quale linea temporale il film farà riferimento. Tuttavia, al momento non ci sono altri dettagli. La data di uscita è fissata per il 2 luglio 2025.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button