Site icon Orgoglionerd

David Gordon Green lascia la regia del nuovo Esorcista

David Gordon Green lascia la regia del nuovo Esorcista thumbnail

David Gordon Green ha deciso di abbandonare la regia de L’Esorcista – Deceiver, secondo capitolo della nuova trilogia cominciata con L’esorcista – Il credente (2023).

Il film, la cui uscita era prevista per il 18 aprile 2025, è stato momentaneamente rimosso dal calendario delle uscite di Universal, e sarà presumibilmente posticipato per permettere allo studio di trovare un nuovo regista.

Nuovi progetti in cantiere per David Gordon Green?

Quando Green si era aggiudicato la regia della pianificata trilogia de L’Esorcista, la combinazione di regista e franchise sembrava essere una mossa mossa vincente per la Universal. Del resto Green aveva appena concluso la sua trilogia di film di Halloween, rilanciando quella che era diventata una saga slasher moribonda. E probabilmente è proprio per questo che Universal lo aveva chiamato a bordo per rilanciare la saga de L’Esorcista.

THR riporta che Green si dedicherà invece alla produzione del suo prossimo film natalizio chiamato Nutcrackers. La pellicola segnerà il ritorno sul grande schermo di Ben Stiller dopo una lunga pausa.

Inoltre il regista lavorerà alla quarta stagione di The Righteous Gemstones, acclamata commedia-drammatica prodotta dalla HBO.

Vi terremo ovviamente aggiornati in merito agli sviluppi de L’Esorcista: Deceiver.

Offerta
L'ESORCISTA - IL CREDENTE - DVD
  • DVD
  • Leslie Odom Jr., Lidya Jewett (Attori)
  • David Gordon Green (Direttore)
Exit mobile version