Site icon Orgoglionerd

Il prossimo regista di Squid Game sarà David Fincher?

Il prossimo regista di Squid Game sarà David Fincher? thumbnail

Squid Game sbarcherà a breve su Netflix con la sua seconda stagione, e ha già in serbo per i fan un’importante espansione in lingua inglese. Questa vedrà come regista niente poco di meno che David Fincher, la mente dietro la serie Se7en.

Nonostante i dettagli per la prossima espansione della famosissima serie sudcoreana diretta da Hwang Dong-hyuk siano ancora tenuti segreti da Netflix, si prevede che questa serie sarà il prossimo grande progetto di David Fincher nell’ambito del contratto in corso con il servizio. Infatti, si prevede che l’autore dedicherà gran parte del 2025 allo sviluppo della serie, il che significa che il progetto è ormai alle porte (e pure in porto).

Altissime aspettative per la nuova serie, che cavalcherà l’onda del successo della seconda stagione

La serie di Fincher sarà la prima vera e propria estensione del franchise, in seguito al controverso reality show Squid Game: The Challenge. Se qualcuno è in grado di creare un’aggiunta di qualità in lingua inglese, Fincher sarebbe una buona scommessa, data la sua inclinazione per i thriller oscuri, da Zodiac a Gone Girl.

Il regista ha già collaborato con Netflix per diverse produzioni. Finora ha già prodotto due film in streaming, Mank e The Killer dell’anno scorso, oltre che all’amatissima serie Mindhunter. Ha anche prodotto e diretto l’acclamata serie animata Love, Death + Robots di Tim Miller e ha avuto un ruolo nell’ascesa di Netflix come produttore esecutivo di House of Cards.

Con la futura serie diretta da Fincher, Netflix mira a espandere il successo di Squid Game dopo che la prima stagione è diventata la serie più vista sul servizio di streaming, con oltre 2,2 miliardi di ore viste. Ma per ora, l’attenzione è rivolta alla seconda stagione, che vedrà il ritorno di Lee Jung-jae nel ruolo del Giocatore 456, Gi-hun.

La missione di Gi-hun? Quella di chiudere per sempre l’oscura organizzazione che si cela dietro alla sanguinosa competizione che sfrutta le classi meno abbienti della Corea del Sud. Ci si aspetta l’ingresso di molti volti nuovi nella mischia,tra cui Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-hoon e Yang Dong-geun.

Nokia Streaming Box 8000, Android TV (Chromecast, HDMI, Netflix, Prime Video, Disney+)
  • Box Android 4K Ultra HD con funzioni di streaming e lettore multimediale
  • Lo Streaming Box trasforma una normale TV in una Smart TV su Android 10
  • Trova migliaia delle tue app preferite su Google Play Store, come Mediaset Infinity, Rai Play, Apple TV, Now TV, TIMVISION e molte altre
  • Chromecast integrato per trasmettere video, sport, musica e molto altro dal telefono cellulare allo schermo TV
  • Riproduzione di video o musica da un dispositivo USB esterno. Telecomando ergonomico Bluetooth con ricerca vocale e pulsanti retroilluminati.
Exit mobile version