Cinema e Serie TV

Angel o Spike, chi era più adatto a Buffy? Parla David Boreanaz

L'attore che ha vestito i panni di Angel svela la sua sul "vero amore" di Buffy

Sebbene Buffy the Vampire Slayer esista da decenni, rimane una parte amata e unica della cultura pop. Di conseguenza, i fan continuano a discutere o analizzare elementi della serie iconica, incluso quale personaggio sia stato davvero il vero amore di Buffy, interpretata da Sarah Michelle Gellar. La politica e attivista georgiana Stacey Abrams ha recentemente riacceso il dibattito, dicendo la sua su Angel (David Boreanaz) e Spike (James Marsters) in relazione a Buffy. Per lei, entrambi gli interessi amorosi erano adatti a Buffy in diverse parti della sua vita. Sembra però che David Boreanaz non la veda esattamente in questo modo.

David Boreanaz dice la sua sull’argomento

“Tutto quello che dirò è questo, amico: il vero amore è il primo amore e il primo amore è il vero amore”, ha dichiarato David Boreanaz a The Wrap, sostenendo dunque il suo personaggio. “Lascia cadere il microfono. Fine della storia. Non credo che dobbiamo continuare. Voglio dire, è piuttosto semplice, giusto?” ha aggiunto. “Pensiamoci davvero per un secondo. Il tuo primo amore è il tuo vero amore. Fine della storia”. Così ha concluso: “Con tutto il rispetto Stacey Abrams, non sono d’accordo. Ma sai, ehi, vieni dalla bocca del personaggio. Penso che sarà l’ultima parola“.

Stacey Abrams ha scritto, in un tweet all’inizio di questo mese, che “Angel era il ragazzo giusto per Buffy mentre entrava nel suo potere”, mentre “Spike era l’uomo giusto con cui stare mentre lei diventava il potere.” Molti fan sono decisamente d’accordo con questa analisi, mentre altri sostengono la tesi di Boreanaz. Nel frattempo, l’attrice di Willow Rosenberg Alyson Hannigan ha aggiunto una nuova prospettiva al dibattito poco dopo il tweet di Abrams, sostenendo che Buffy avrebbe dovuto odiare il suo personaggio fin dall’inizio.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button