Cinema e Serie TVNews

Dave Bautista deluso dalle interazioni tra Drax e Thanos

L'attore, attraverso twitter, esprime tutta la sua amarezza per una storia che avrebbe potuto essere sviluppava in modo differente

Dave Bautista non ha paura di dire la sua sui personaggi che ha interpretato. Uno dei suoi ruoli più popolari fino ad oggi è Drax il Distruttore di Guardiani della Galassia. A quanto pare, la star dei Guardiani non è troppo entusiasta delle interazioni di Drax con Thanos (Josh Brolin) all’interno degli eventi del Marvel Cinematic Universe. Infatti, come dice Bautista, deve “scuotere la testa” ogni volta che ci pensa. Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, la star dei Guardiani ha ricordato che la maggior parte della relazione tra i personaggi è stata nascosta sotto il tappeto nel MCU. “L’intera storia di Drax e Thanos sembrava essere passata inosservata“, ha detto Dave Bautista. “Mi sono sempre chiesto perché, ma ogni ragione che potrei inventare mi fa solo scuotere la testa. È stato quel che è stato.”

Il diverso rapporto tra Thanos e Drax nei fumetti

D’altronde ben diversa è la situazione tra Drax e Thanos nei fumetti. I due si affrontano spesso dopo aver fatto le loro prime apparizioni insieme nelle pagine di The Invincible Iron Man #55. Il leggendario Jim Starlin ha co-creato entrambi i personaggi con Mike Friedrich. All’inizio di quest’anno, Starlin sperava che Drax potesse ancora far parte del MCU anche alla fine delle riprese di Bautista. “L’Universo Marvel continuerà a viaggiare – le parole di Starlin – Potrebbe esserci un altro Drax lungo la linea; qualcun altro che si spera abbia metà del tempismo comico di Bautista.”

I primi due film di Guardiani della Galassia sono ora in streaming su Disney+ mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nei cinema il 5 maggio 2023. I Am Groot e lo Speciale festivo dei Guardiani della Galassia non hanno ancora una data d’uscita.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button