Cinema e Serie TVNews

Dave Bautista vuole interpretare Bane (oppure Lobo)

Attualmente non ci sono piani noti per portare Bane in uno dei prossimi film della DC Comics

Dave Bautista ha messo gli occhi su un paio di ruoli nei film della DC Comics e non ne fa mistero. L’attore, più noto per la sua carriera in WWE e i film dei Guardiani della Galassia, ha lavorato con il regista di Man of Steel Zack Snyder nel film di prossima uscita Army of the Dead. Avendo lavorato con Snyder, Bautista ha partecipato al Justice Con che ha celebrato il lavoro di Snyder e dei suoi collaboratori nella Justice League. Durante il suo panel, Bautista ha così rivelato di voler interpretare Bane o Lobo in un film live-action.

Le parole di Dave Bautista

Queste le parole di Dave Bautista: “Voglio interpretare Bane così tanto, ha detto con una risata. “Voglio interpretare Bane così tanto che sono andato alla Warner Brothers, avevo un appuntamento con loro, sono entrato dalla porta e ho detto, ‘Voglio interpretare Bane!’ Non sto scherzando”, ha così spiegato.

Attualmente non ci sono piani noti per portare Bane in nessuno dei prossimi film della DC Comics, quindi se Bautista non riuscisse a realizzare questo desiderio, ha già in mente un altro personaggio DC: “Altrimenti, darei davvero un’occhiata a Lobo”, ha ammesso. Dave Bautista ha inoltre parlato dell’eventuale ritorno nel mondo del wrestling: “È difficile convincere le persone che mi sono davvero ritirato. Non avete idea di quanto sia complicato discuterne ogni volta. Questo perché nel wrestling professionistico, quando un lottatore si ritira quasi mai si ritira per davvero. Si ritirano per modo di dire. Perché alla fine, se l’assegno è buono, o l’evento è davvero importante, non ci vuol niente a tornare. Ma per me non è così”, e ha concluso “Ho chiuso con il wrestling, ho potuto farlo come ho voluto, e nulla lo cambierà”.

Source
https://comicbook.com/dc/news/dave-bautista-bane-lobo-batman-dc-comics-movies/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button