Site icon Orgoglionerd

Data di uscita 1899, dai creatori di Dark

Data di uscita 1899, dai creatori di Dark thumbnail

Netflix ha rilasciato la data di uscita della loro serie misteriosa in 8 parti, 1899, dai creatori di Dark che ha avuto un grande successo sulla piattaforma di streaming. Il teaser della serie è stato rilasciato a giugno di quest’anno, offrendo al pubblico un assaggio delle teorie e delle discussioni che arriveranno il 17 novembre.

Data Uscita 1899

La sinossi di 1899

Di seguito la sinossi di 1899: “Un piroscafo migrante si dirige a ovest per lasciare il vecchio continente. I passeggeri, un miscuglio di origini europee, uniti dalle speranze e dai sogni per il nuovo secolo e per il loro futuro all’estero. Ma il loro viaggio prende una svolta inaspettata quando scoprono un’altra nave di migranti alla deriva in mare aperto. Quello che troveranno a bordo trasformerà il loro passaggio nella terra promessa in un orribile incubo”.

Il 13 settembre, 1899 ebbe la sua prima al Toronto International Film Festival. I primi due episodi sono stati presentati nel programma Primetime, in onore di una narrativa serializzata innovativa. Oltre agli showrunner Jantje Friese e Baran bo Odar, erano presenti gli attori Andreas Pietschmann ed Emily Beecham.

Dopo la proiezione, la squadra è stata accolta sul palco per una lunga sessione di domande e risposte con applausi frenetici. Friese si è commosso dopo la prima. “Sono entusiasta di tornare a Toronto con il 1899, cinque anni dopo la prima mondiale di ‘Dark’ qui. È molto speciale poter presentare il nostro nuovo spettacolo in uno dei festival cinematografici più importanti del mondo. Il nostro obiettivo era creare una serie le cui immagini e la cui storia risuonassero in tutto il mondo“, affermò lo showrunner e sceneggiatore. Lo showrunner e regista Odar aggiunse: “Insieme al nostro cast eccezionale, al team di produzione e a Netflix, abbiamo realizzato un progetto mastodontico. È una sensazione davvero unica poter portare finalmente il nostro 1899 al pubblico”.

Offerta
La casa di carta. L'enigma del Professore
  • Editore: Magazzini Salani
  • Autore: Ivan Tapia , Montse Linde
  • Collana:
  • Formato: Libro rilegato
  • Anno: 2020
Exit mobile version