Netflix ha finalmente confermato la data di uscita della quarta stagione di The Umbrella Academy sul servizio di streaming. I fan dovranno aspettare altri sei mesi. Confermato attraverso una serie di poster dei personaggi di The Umbrella Academy, Netflix ha annunciato che la quarta stagione sarà disponibile con tutti e sei gli episodi dal giovedì 8 agosto. La nuova stagione di The Umbrella Academy sarà la più breve dell’intera serie finora. Infatti le prime tre stagioni consistevano ciascuna di 10 episodi (tutti attualmente disponibili in streaming). Di seguito potete vedere tutti i diversi poster dei personaggi della quarta stagione di The Umbrella Academy rilasciati da Netflix.
Quando sarà la data di uscita della quarta stagione di The Umbrella Academy?
Come indicato sopra, la quarta stagione di The Umbrella Academy sarà disponibile in streaming completa, con tutti e sei i suoi episodi, dal giovedì 8 agosto 2024.
Scopri anche tutte le nuove uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni
Quando la quarta stagione di The Umbrella Academy sarà uscita in streaming alla fine dell’estate, rappresenterà il periodo più lungo tra un episodio e l’altro nell’intera storia della serie. Sono infatti passati oltre due anni dal rilascio della terza stagione di The Umbrella Academy su Netflix. Un divario simile si è verificato tra le stagioni 2 e 3 di The Umbrella Academy, che è stato di poco meno di due anni.
Di cosa parla la quarta stagione di The Umbrella Academy?
La terza stagione di The Umbrella Academy si è conclusa con un cliffhanger importante. Infatti l’intero cast principale è ora intrappolato in un universo alternativo al proprio… ancora una volta. Questo nuovo universo è costruito interamente intorno al padre Reginald Hargreeves e sua moglie Abigail, ora in qualche modo viva.
Per rendere le cose ancora più interessanti, tutti sono senza i loro poteri sovrannaturali. Decidono quindi di prendere strade diverse ora che la vita offre loro una nuova opportunità. Da lì in poi… rimane da vedere.
Il cast della nuova stagione
Il cast della quarta stagione di The Umbrella Academy è stato confermato. Elliot Page nel ruolo di Viktor Hargreeves, Tom Hopper nei panni di Luther Hargreeves, David Castaneda nei panni di Diego Hargreeves, Robert Sheehan nei panni di Klaus Hargreeves, Aidan Gallagher nel ruolo di Cinque, Emmy Raver-Lampman nei panni di Allison Hargreeves e Justin H. Mind nel ruolo di Ben Hargreeves.
Solo un pugno di nuovi membri del cast per la quarta stagione di The Umbrella Academy sono stati confermati. Megan Mullally, Nick Offerman e David Cross tutti confermati per apparire in qualche modo.
La conclusione di Umbrella Academy 4
Come Game of Thrones prima di essa, The Umbrella Academy si trova in una situazione particolare in cui ha superato la storia della fonte da cui trae ispirazione. I creatori del fumetto, Gerard Way e Gabriel Bá, hanno precedentemente dichiarato di voler realizzare molteplici volumi della serie a fumetti di The Umbrella Academy. Ma la serie TV è andata ben oltre ciò che è già stato pubblicato. Per fortuna dei lettori di fumetti e degli appassionati dello show, lo sceneggiatore della serie TV, Steve Blackman, è stato in contatto con loro per discutere di come gestiranno la conclusione, e coloro che si chiedono se lo show potrebbe rovinare i fumetti potrebbero rimanere sorpresi.
“(Gerard) ha un’idea abbastanza chiara di ciò che vuole per il futuro”, ha dichiarato Blackman. “Ma siamo anche arrivati al punto in cui vediamo la serie TV e il graphic novel come qualcosa di simbiotico, ma su percorsi separati. Il mio obiettivo non è allontanare la serie da ciò che sta facendo con il graphic novel, ma non tutto si traduce a causa del denaro. A volte è così strano che non so come faremmo la versione televisiva, ma siamo abbastanza vicini, quindi ho una buona idea di dove sta andando e mi piace usarlo come trampolino di lancio o ispirazione per la nostra. Quindi non vogliamo mai trovarci su un percorso separato senza l’influenza di Gerard e Gabriel nello show.”.