Site icon Orgoglionerd

Dark Web: un teaser per il nuovo evento a fumetti di Spider-Man

Dark Web: un teaser per il nuovo evento a fumetti di Spider-Man thumbnail

La Marvel ha rivelato un teaser poster per un nuovo sviluppo di Spider-Man e Venom “Dark Web”. Un grande cambiamento sta arrivando per il 60° anniversario di Spider-Man, con lo scrittore Zeb Wells e l’artista John Romita Jr. che lanciano un nuovo volume di The Amazing Spider-Man. Ci sarà un enorme mistero all’inizio del fumetto, dato che Peter Parker sarà alle prese con i Vendicatori, i Fantastici Quattro e persino Mary Jane e zia May. Quando si tratta di qualunque cosa possa essere “Dark Web”, i fan scopriranno maggiori dettagli nel Marvel Free Comic Book Day: Spider-Man/Venom #1 a maggio.

Spider Man Dark Web Teaser

A maggio una nuova storia per Spider-Man

Il one-shot di FCBD condividerà le storie tra i team creativi di Spider-Man e Venom. Gli sceneggiatori Al Ewing, Ram V e l’artista Bryan Hitch presenteranno una nuova storia per il Protettore Letale. È del tutto possibile che “Dark Web” coinvolgerà sia Spider-Man che Venom, ma l’unica informazione è una grafica con il nome dell’evento e la frase “The Dark Web Is Being Spun”, “La Tela Oscura sta venendo intessuta“. Sapremo qualcosa di più nel Free Comic Book Day: Spider-Man/Venom #1, che sarà in vendita il 7 maggio.

Un grande cambiamento avvenuto in Amazing Spider-Man durante il suo “Beyond Era” prevedeva che il clone di Peter, Ben Reilly, lo sostituisse per un periodo di tempo mentre Peter si riprendeva dalle ferite. Ben Reilly ha lavorato con la Beyond Corporation, che ha aggiornato il suo costume e lo ha dotato di nuovi dispositivi. Tuttavia, la Beyond Corporation non era così sana come sembrava, e i ricordi di Ben erano stati alterati. Ben non ricordava più tutti i ricordi di Peter di crescere con zia May e zio Ben, facendolo prendere da un impeto di rabbia. L’arco narrativo si è concluso con Ben Reilly che ha adottato un nuovo personaggio malvagio nei panni di Chasm, stuzzicando un altro futuro confronto con suo “fratello”.

Exit mobile version