Cinema e Serie TVFeatured

Online il trailer della terza stagione di Dark

Netflix ha pubblicato il primo trailer dei nuovi attesissimi episodi

Ha debuttato questa mattina il primo trailer ufficiale della terza stagione di Dark. La serie Netflix di fantascienza, sta per tornare sulla piattaforma di streaming con nuovi episodi e i fan sono già in visibilio. C’è tantissima curiosità intorno a questo progetto e ora finalmente gli appassionati possono avere un primo assaggio di ciò che li attende in questa nuova avventura. Potete trovare il filmato qui di seguito.

Dark, ecco il trailer della terza stagione

https://www.facebook.com/netflixitalia/posts/3267581179953831

Nella didascalia del post il servizio di streaming ricorda agli appassionati che la terza stagione di Dark sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 giugno. Questa porterà a conclusione la serie, con un finale che dovrebbe dare risposta a tutti i dubbi degli appassionati degli ultimi anni.

Questo perché fin dalla sua prima stagione, uscita nel 2017, lo show Netflix di produzione tedesca, è stato caratterizzato da una trama intricata e complessa. Sfruttando elementi presi dal genere della fantascienza e unendoli al thriller e al drama, la serie ha creato una profonda rete di rapporti interpersonali nella cittadina di Winden.

Nel tempo, la complessità di questo show e le difficoltà a dipanare la matassa per gli appassionati è stata spesso fonte di ironia, anche dallo stesso servizio di streaming. Anche per questo motivo, in molti in queste ore ne stanno approfittando per ripassare le stagioni precedenti, in modo da arrivare preparati al gran finale. Se volete, potete trovare a questo indirizzo il nostro riassunto della prima stagione, che vi aiuterà a sciogliere alcuni dubbi.

Vi ricordiamo che Dark arriverà con la sua terza e ultima stagione su Netflix il prossimo 27 giugno.

3stylercollection vintage Men's t-Shirt SIC Mundus Creatus EST Inspired by Dark
  • Per la scelta delle taglia raccomandiamo di confrontare le misure di una vostra t-shirt con quelle indicate nella Tabella Taglie nelle IMMAGINI
  • T-shirt 100% Made in Italy - Stampa diretta su tessuto senza utilizzo di pellicole plastiche
  • Evasione degli ordini in 1/2 giorni lavorativi
  • Italia: costi di spedizione fissi qualunque sia il numero di articoli acquistati
  • Estero: possibilità di spedizioni combinate

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button