Cultura e Società

Dark Horse pubblica l’enciclopedia di Black Hammer

La serie di supereroi creata da Lamire e Ormston ritorna in un albo completo con tutti i personaggi

Dark Horse ha annunciato l’arrivo dell’enciclopedia dedicata all’universo di Black Hammer, la serie a fumetti di supereroi creata ad Jeff Lemire e Dean Ormston.

LEGGI ANCHE Black Hammer 3 – L’era Del Terrore parte I è in uscita in libreria

L’albo, scritto dallo stesso Lemire e da Tate Brombal, conterrà le schede di tutti i personaggi apparsi sia sulla serie regolare che sugli spin-off. Le tavole sono realizzate da un vasto assortimento di artisti, tra cui David Rubin, Wilfredo Torres, Tyler Crook, Christian Ward e tanti altri. La copertina dell’albo, invece, è firmata da Andrea Sorrentino.

Dall’annuncio ufficiale leggiamo: “Se siete fan della serie vincitrice del premio Eisner ma avete dubbi sullo strano e meraviglioso mondo ricco di eroi pulp degni della Golden Age e condottieri alieni non potete perdere questo volume! Lo sceneggiatore e co-creatore di Jeff Lemire si unisce allo scrittore Tate Brombal per esaminare i colorati personaggi che popolano questo universo narrativo in The World of Black Hammer Encyclopedia!”

The World of Black Hammer Encyclopedia sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 3 luglio. In italia la serie è pubblicata da BAO Publishing ma non abbiamo ancora una data di uscita italiana per l’enciclopedia.

Via
multiversitycomics
Source
darkhorse

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button