Cinema e Serie TVNewsSerie TV

La nuova stagione de Il Testimone arriva su Sky Documentaries

A luglio in arrivo tantissime novità, fra cui la nuova stagione degli affascinanti documentari di Pif

Tantissime novità in arriva a luglio su Sky e in streaming su NOW, fra cui impossibile non citare la nuova stagione de Il Testimone di Pif. Che arriva su uno dei quattro nuovi canali di Sky, Documentaries. E poi arrivano The Flight Attendant con Kaley Cuoco, Coroner e I Hate Suzie.

Pif torna su Sky con la nuova stagione de Il Testimone

Sky Documentaries arriva dal 1 luglio sui canali 122 e 402. E parte con il botto: alle 21.15 arriva subito la nuova stagione de Il Testimone, programma ideato, realizzato e condotto da Pif. Anche facendo i conti con restrizioni e distanziamento sociale, Pif non rinuncia al suo modo di raccontare in maniera immediata e semplice argomenti complessi. Con la sua grande capacità di mostrare l’umanità dei protagonisti delle storie che racconta. E il primo episodio parte subito con un argomento importante: la drammatica vicenda di Giulio Regeni. Ma oltre a raccontare la vicenda, Pif vuole restituire un ritratto personale del ricercatore friuliano.

I nuovi canali partono alla grande

Pif fa iniziare alla grande Sky Documentaries. Alla posizione 112 del telecomando di Sky però si accende l’1° luglio “Sky Serie” con una dark comedy con note thriller che ha affascinato gli Stati Uniti: The Flight Attendant, L’Assistente di Volo. Tratta dal  romanzo bestseller di Chris Bohjalian, la serie vede come protagonista Kaley Cuoco, la Penny di Big Bang Theory. Una  hostess che trascorre la notte a Bangkok con un passeggero. Una notte che prende presto una nota dark.

The-Flight-Attendant-min

Sul canale 114 invece troviamo Sky Investigation, che Sky inaugura con Coroner, tratto dalla serie di romanzi che lo scrittore M. R. Hall ha dedicato al personaggio del medico legale Jenny Cooper. Dopo la morte improvvisa del martio, si trova a indagare su delitti sospetti, mentre i fantasmi del passato non le danno pace.

Infine il 3 luglio arriva I Hate Suzie, serie Sky Original scritta dalla creatrice di Diario di una squillo perbene, Lucy Prebble, anche sceneggiatrice dell’acclamato titolo HBO Succession. La vita dell’ex-star della TV da adolescente Suzie Pickles viene sconvolta quando un hacker diffonde foto compromettenti dal suo smartphone.

Potete trovare tutte le novità su Sky e NOW da luglio.

Bestseller No. 1
Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite, il nostro lettore multimediale HD più conveniente
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button