Cinema e Serie TVNews

Daredevil: Born Again mostrerà di più la vita da avvocato dell’eroe

Tra poche settimane inizieranno le riprese della serie

Tra poche settimane, le telecamere inizieranno a girare su Daredevil: Born Again, una mostruosa rivisitazione di 18 episodi di Man Without Fear della Marvel. A causa del numero esteso di episodi, il protagonista della serie Charlie Cox afferma che si immergerà molto più a fondo nel dramma giudiziario di Matt Murdock rispetto al suo predecessore trasmesso per la prima volta su Netflix. “Penso che a causa del numero di episodi in cui si sono impegnati, ci sarà una forte influenza delle cose in tribunale: Matt Murdock, l’avvocato del nuovo spettacolo“, ha detto Cox su Daredevil: Born Again in una chat con GQ UK. “Quindi sono fortemente concentrato sulla ricerca di quell’area di questo personaggio e della sua vita. Era una delle aree che non avevamo esplorato molto prima”.

Le ultime aggiunte al cast

Secondo Deadline, Margarita Levieva (The Deuce) e Sandrine Holt (American Gigolo) si sono unite al cast di Daredevil: Born Again in ruoli importanti. Reciteranno accanto a Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk/Kingpin. Sebbene la natura dei ruoli di Levieva e Holt rimanga un mistero, è stato riportato da Deadline che le attrici interpreteranno gli interessi romantici dei protagonisti della serie.

Levieva e Holt sono le ultime aggiunte al cast che ha recentemente aggiunto la star di The Many Saints of Newark Michael Gandolfini. Mentre il personaggio di Gandolfini resta un mistero, sembra che l’attore ha firmato per diversi progetti nel Marvel Cinematic Universe.

In precedenti interviste, Cox ha dichiarato di aspettarsi che la produzione di Daredevil: Born Again rappresenti una sfida fisica significativa, in particolare con l’aumento del numero di episodi. “È pazzesco. Solo in termini di riprese, fisicamente sarà un vero slogan e sarà una sfida di cui sono entusiasta”. L’attore ha anche discusso delle sue speranze che Born Again presenterà “più CGI nelle sequenze d’azione” per “enfatizzare ulteriormente le capacità ginniche [di Daredevil]”, che in precedenza potevano essere mostrate solo con parsimonia a causa di vincoli di budget.

Daredevil
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Affleck, Garner (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button