Dopo una produzione non proprio semplice, segnata da scioperi e stravolgimenti di piani, la serie Daredevil: Born Again ha finalmente concluso le riprese del primo gruppo di episodi. Questo momento rappresenta una tappa cruciale nel processo di produzione, che ha richiesto oltre un anno di lavoro.
La notizia arriva direttamente dal set, dove Philip Silvera, coordinatore degli stunt, ha pubblicato su Instagram (via ComicBook) due semplici parole: “Abbiamo finito”.
Daredevil: Born Again, come proseguirà la produzione della serie?
Nonostante manchi ancora una conferma ufficiale, si ipotizza che siano stati completati circa nove episodi su un totale di diciotto previsti. Le voci suggeriscono che il nuovo showrunner, Dario Scardapane, dedicherà i prossimi mesi alla revisione delle sceneggiature per la seconda metà della serie, con l’obiettivo di riprendere le riprese principali entro novembre.
Un dettaglio curioso riguarda la denominazione delle due parti dello show. Infatti, a causa di restrizioni contrattuali, sembra che non verranno chiamate Prima e Seconda Stagione, ma piuttosto Daredevil: Born Again – Parte Uno e Parte Due. Sebbene la data di uscita ufficiale sia ancora avvolta nel mistero, la serie dovrebbe arrivare su Disney+ nel corso del 2025.
Nel frattempo settimana scorsa Jon Bernthal ha pubblicato una foto di reunion di Daredevil insieme a Deborah Ann Woll e Charlie Cox.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!