Site icon Orgoglionerd

Daredevil: Born Again svela il suo primo recast

Daredevil: Born Again svela il suo primo recast thumbnail

Nella serie Disney+ dei Marvel Studios Daredevil: Born Again, Vincent D’Onofrio riprenderà il ruolo di Wilson Fisk/Kingpin dalla serie originale Netflix Daredevil. Per la moglie del cattivo, in Daredevil: Born Again. c’è stato invece un recast.

Il ruolo sarà affidato a Sandrine Holt

A dicembre, è stato rivelato che Sandrine Holt (Hostages, Better Call Saul) si era unita al cast di Born Again come interesse romantico per uno dei due personaggi principali dello show. L’Hollywood Reporter ora riporta che Holt interpreterà, infatti, Vanessa Fisk (nata Marianna), la moglie del Wilson Fisk di D’Onofrio. Vanessa è stata precedentemente interpretata da Ayelet Zurer nelle stagioni 1 e 3 di Daredevil di Netflix. Il ruolo di Holt che viene rivelato coincide con la notizia che l’episodio pilota di Born Again sarà diretto da Michael Cuesta, famoso per Dexter.

Per coincidenza, Holt ha un passato con produzioni televisive basate sui fumetti Marvel, essendo apparsa in un episodio della serie Mutant X nel 2002. Detto questo, è forse meglio conosciuta per ruoli come Evelyn Martin in 24, Gillian Cole in House of Cards e Sandrine Renault in Hostages. Recentemente ha anche interpretato Cheryl Hamlin nella sesta e ultima stagione della serie spin-off Breaking Bad di AMC Better Call Saul.

Ovviamente, l’amore di Wilson per Vanessa è stata una delle motivazioni distintive del personaggio in Daredevil di Netflix. In effetti, la terza e ultima stagione dello show si è conclusa con Kingpin e il suo arcinemico, Daredevil (Charlie Cox), che hanno fatto un patto per la libertà di Vanessa. Kingpin ha accettato di tornare in prigione e mantenere segreta la vera identità di Daredevil, altrimenti Daredevil avrebbe detto alle autorità che Vanessa è stata quella che ha ordinato l’omicidio dell’agente dell’FBI Rahul “Ray” Nadeem (Jay Ali). Daredevil: Born Again dei Marvel Studios sarà presentato in anteprima nella primavera del 2024 su Disney+.

Exit mobile version