
Il ritorno di Daredevil segna una nuova fase per i supereroi di strada della Marvel. La serie Daredevil: Born Again arriverà su Disney+ con una programmazione diversa dal solito. Gli episodi verranno rilasciati con una cadenza particolare, alternando settimane con più episodi a intervalli di attesa.
Quando (e come) escono gli episodi di Daredevil: Born Again?
Marvel ha deciso di adottare una strategia di rilascio atipica per Daredevil: Born Again, simile a quella utilizzata per Your Friendly Neighborhood Spider-Man e Agatha All Along. La serie partirà con un doppio episodio nella prima settimana, per poi proseguire con una pubblicazione scaglionata.
I primi due episodi debutteranno martedì 4 marzo alle ore 18:00 PT (in Italia saranno le 3 di notte del 5 marzo) su Disney+. La settimana successiva, il terzo episodio uscirà l’11 marzo, seguito dal quarto il 18 marzo. Infine, gli episodi cinque e sei saranno disponibili il 25 marzo.
Dato che marzo termina di lunedì, i rimanenti episodi verranno rilasciati nel mese di aprile. Restano da stabilire le date esatte per gli ultimi tre episodi: potrebbero uscire settimanalmente o con una doppia uscita nella settimana finale.
Un format atipico, ma sempre più comune per le serie Marvel
Disney ha già adottato questa strategia di rilascio per altre serie Marvel e Star Wars. Il rilascio frazionato genera discussioni online e mantiene l’attenzione alta per diverse settimane.
Nei casi precedenti, episodi chiave hanno chiuso con finali sospesi, costringendo gli spettatori ad attendere con impazienza la settimana successiva. In Daredevil: Born Again, gli episodi 2 e 6 potrebbero seguire questa logica.
Nel frattempo la promozione della serie si è molto intensificata nelle ultime settimane. I trailer hanno enfatizzato il tono violento e il rating TV-MA, segno che la serie manterrà lo stile crudo dell’originale targata Netflix. La storia si concentrerà anche su Wilson Fisk, ora sindaco e deciso a reprimere i vigilanti.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!