Site icon Orgoglionerd

Daredevil: Born Again arriverà il 4 marzo su Disney+

Daredevil: Born Again arriverà il 4 marzo su Disney+ thumbnail

Il Diavolo presto tornerà a Hell’s Kitchen: Marvel ha annunciato la data di uscita ufficiale di Daredevil: Born Again, che arriverà in streaming su Disney+ il 4 marzo 2025.

Daredevil: Born Again ha una data d’uscita ufficiale, debutterà il 4 marzo 2025

Durante il panel Marvel al New York Comic-Con, gli attori Vincent D’Onofrio e Charlie Cox, che tornano a interpretare Kingpin e Daredevil, hanno rivelato che Daredevil: Born Again debutterà su Disney+ il 4 marzo 2025. La notizia arriva dopo mesi di speculazioni sulla finestra di lancio della serie: fino a poco tempo fa sapevamo solo che sarebbe arrivata genericamente nella prima metà del 2025.

Lo sviluppo di Daredevil: Born Again non è stato privo di ostacoli. Dopo aver ricevuto le prime bozze della sceneggiatura, Marvel Studios ha deciso di rivedere gran parte del progetto, sostituendo anche i registi inizialmente scelti. L’obiettivo era assicurarsi che la serie fosse all’altezza delle enormi aspettative dei fan — specie dopo aver visto l’eccellente versione su Netflix.

Da questo link Film e show Star Wars | Disney+

daredevil prime immagini nuova serie marvel (1)
Credit: Marvel Studios

Brad Winderbaum, responsabile dei contenuti streaming di Marvel Television, ha paragonato Daredevil: Born Again alla recente serie animata X-Men ’97, definendola un revival che porta i personaggi amati dai fan in una nuova direzione. “Matt e Wilson sono cambiati, e i loro personaggi si scontreranno in modi mai visti prima”, ha dichiarato Winderbaum. “Non basta più tentare di uccidersi a vicenda. C’è tutto un gioco politico”.

Hell’s Kitchen sarà qualcosa di più di un campo di battaglia, quindi, potrebbe diventare anche la posta in gioco. Oppure, gli obiettivi potrebbe essere molto più ampi: dopo aver visto Daredevil in She-Hulk e Kingpin in Echo, sappiamo che hanno entrambi un ruolo da giocare nel MCU.

Ora che abbiamo la data di uscita ufficiale, l’hype per Daredevil: Born Again non può che continuare a crescere. Charlie Cox e Vincent D’Onofrio interpretano due tra i più amati (od odiati) personaggi Marvel, e non vediamo l’ora di vederli in streaming insieme al resto del cast. Voi che aspettative avete sul ritorno del Diavolo di Hell’s Kitchen?

Offerta
L'uomo senza paura. Daredevil
  • Miller, Frank (Autore)
Exit mobile version