Site icon Orgoglionerd

Daredevil: Born Again, Arty Froushan entra nel cast

Daredevil: Born Again, Arty Froushan entra nel cast thumbnail

Arty Froushan sta andando da Carnival Row a Hell’s Kitchen. Dopo essere stato avvistato con l’attore di Kingpin Vincent D’Onofrio vicino al set newyorkese di Daredevil: Born Again, un nuovo rapporto conferma che Arty Froushan di Carnival Row si è unito al cast della serie Marvel Studios per Disney+. Secondo Deadline, Froushan è scelto per un “ruolo importante” al fianco delle star di Daredevil della Marvel, D’Onofrio e Charlie Cox. Arty Froushan interpreta un personaggio di nome Harry, descritto come un personaggio principale e un socio del boss del crimine Wilson Fisk, che lancia una campagna per essere eletto sindaco di New York.

Cox riprende il ruolo dell’avvocato Matt Murdock/vigilante Daredevil della serie Netflix che è andata in onda per tre stagioni e Spider-Man: No Way Home e She-Hulk: Attorney at Law dei Marvel Studios. D’Onofrio ritorna nei panni di Wilson Fisk, Kingpin of Crime, dopo aver ripreso quel ruolo in Occhio di Falco di Disney+. La serie arriverà nel 2024.

Qui Spider-Man con Prime Video

La seconda stagione già nei piani della Marvel?

Sembra che Daredevil: Born Again 2 sia già nei piani dei Marvel Studios, se le ultime dichiarazioni della star della serie Vincent D’Onofrio sono accurate. Durante un’intervista per la prossima stagione della serie Godfather of Harlem (dove interpreta il mafioso Vincent “Chin” Gigante), D’Onofrio ha parlato di Daredevil: Born Again, che è ora in produzione.

Abbiamo appena iniziato le riprese. Penso che ci vorranno un paio di settimane e lo show sarà molto, molto diverso da quello di Netflix, ed è così eccitante perché quello che stiamo facendo è qualcosa di straordinario.” D’Onofrio ha spiegato a Newsweek. È stato più tardi che l’attore ha anticipato come Daredevil: Born Again sia già diretto ad una seconda stagione: “E, per la seconda stagione, ci sono guadagni giganteschi, giganteschi, anche nella prima stagione, ma non posso dire molto al riguardo, ma i fan otterranno davvero quello che vogliono. È davvero bello farlo “, ha detto D’Onofrio.

Exit mobile version