Cinema e Serie TV

Darcy tornerà in Thor 4? Ecco la risposta di Kat Dennings

L'attrice dice la sua sul possibile ritorno del personaggio da lei interpretato

L’attrice Kat Dennings, che ha interpretato Darcy Lewis nei primi due film di Thor, non è sicura che apparirà in Thor: Love and Thunder, anche se il personaggio di Darcy è nella serie Disney + WandaVision. “No, ancora nessuna idea!” Dennings ha detto quando le è stato chiesto se avrebbe ripreso il suo ruolo nel quarto film di Thor in una recente intervista con Entertainment Tonight. “Non credo di esserci dentro“, ha detto Dennings. “Mi sento come se l’avessi già sentito. Quindi, letteralmente, la mia risposta è che non ne ho idea, ne ho ancora meno di prima.”

Tanti i dubbi dell’attrice

In Thor del 2011 e Thor: The Dark World del 2013, il ruolo di Dennings come Darcy è servito come assistente di Jane Foster (Natalie Portman), un’astrofisica. Tuttavia, nessuno dei due personaggi è apparso in Thor: Ragnarok del 2017 e c’era solo un riferimento fugace a Foster in Avengers: Endgame del 2019. A proposito di riportare Darcy in WandaVision, Dennings ha detto: “Ero elettrizzata ed è stata piuttosto una sorpresa quello che avevano pianificato per lei”. Foster interpreterà The Mighty Thor in Thor: Love and Thunder. In risposta a quel cambiamento nell’universo di Thor, Dennings ha detto: “Ho pensato che fosse geniale, la cosa più geniale che avessi mai sentito. Penso che sia così brillante. Voglio dire, [Portman], sai, è un attore rock star, lei può fare qualsiasi cosa … Come fan, sono solo entusiasta di guardarla”.

Scritto da Jac Schaeffer e diretto da Matt Shakman, WandaVision è interpretato da Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Randall Park, Kat Dennings, Teyonah Parris e Kathryn Hahn. La serie limitata è attualmente prevista per il debutto su Disney+ a dicembre. Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder è interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman. Il film arriverà nelle sale l’11 febbraio 2022.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button