Cinema e Serie TVFilmNews

Darby Harper: consulenza fantasmi, ecco il trailer del film

L'originale 20th Century Studios arriverà il 27 gennaio su Disney+

20th Century Studios lancia il trailer di Darby Harper: consulenza fantasmi, la nuova teen comedy che debutterà su Disney+ il 27 gennaio all’interno di Star. Un racconto soprannaturale con protagonista una studentessa del liceo capace di vedere le persone defunte.

Darby Harper: consulenza fantasmi, il trailer del nuovo film su Disney+

Darby Harper (Riele Downs) ha avuto un’esperienza di pre-morte da piccola, che l’ha portata a vedere persone defunte. Questo l’ha resa introversa e isola dai suoi compagni di liceo. Almeno fino a quando la reginetta della scuola Capri (Auli’i Cravalho) non muore inaspettatamente poco prima dei suoi Sweet 17.

Leggi anche la nostra recensione sulla serie TV: The Last of Us

Il fantasma infatti chiede aiuto a Darby per poter organizzare comunque la sua festa, cosa che la porterà a uscire dalla sua solitudine per organizzare il party dell’anno.

darby harper consulenza fantasmi trailer-min

Nel cast troviamo Riele Downs (Henry Danger), Auli’i Cravalho (Oceania), Chosen Jacobs (IT), Asher Angel (Shazam!), Wayne Knight (Seinfeld), con Derek Luke (Tredici) e Tony Danza (Casalingo Superpiù). Diretto da Silas Howard (Dickinson), che si basa sulla sceneggiatura di Becca Greene (Good Vibes), basata su una storia di Wenonah Wilms (Fem 101).

I produttori sono Adam Saunders (Se ci conoscessimo oggi) e Eddie Rubin (Blue Bayou), con Michele Weisler (The Kissing Booth) e Mac Hendrickson come executive producer.

Il film debutterà in esclusiva su Disney+ domani 27 gennaio, nella sezione Star.

Offerta
Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button