Site icon Orgoglionerd

Danny Trejo ha salvato un bambino da un incidente stradale

L’attore Danny Trejo, come riportato da ABC News 7, è intervenuto in un incidente d’auto, partecipando fattivamente al salvataggio di un bambino. Insieme ad un altro soccorritore, Trejo ha prestato soccorso dopo che due auto sono state vittime di uno scontro. Riuscendo ad arrivare ad una delle macchine capovolte, lui e l’altro partecipante hanno aiutato a liberare un bambino bloccato nel suo seggiolino, allontanandolo dall’imminente pericolo. Trejo, dopo aver effettuato il salvataggio, è rimasto accanto al piccolo e la nonna. Per fortuna l’incidente non ha fatto registrare feriti gravi, portando comunque alla ribalta Trejo per il suo bel gesto.

Lo stesso Danny Trejo ha raccontato tutto l’accaduto: “Il bambino era in preda al panico. Ho detto ok, dobbiamo usare i nostri superpoteri. Così ho urlato ‘superpoteri’ e abbiamo iniziato a urlare ‘superpoteri’”. Una situazione tenera che ha calmato il bambino: “Ho detto di fare questo, con i muscoli. Ha detto ‘muscoli’. Abbiamo avuto una sorta di legame. Ho continuato a stare con lui, ma lontano dall’incidente”.

Ricordiamo ora gli ultimi impegni cinematografici di Tejo. Nel 2011 partecipa a cinque episodi della serie televisiva Sons of Anarchy, ritorna nelle sale cinematografiche nel 2012 con il film Bad Ass nel quale lo si vede protagonista come reduce del Vietnam. Trejo è spesso apparso in cinque o più film di vario genere ogni anno. Tra i più importanti in cui ha recitato ci sono Anaconda, xXx, Desperado, C’era una volta in Messico, Heat – La sfida, Dal tramonto all’alba, Con Air, Sei giorni sette notti, Spy Kids e Machete. Inoltre ha doppiato il ghoul Raul Tejada nel videogioco Bethesda Softworks Fallout: New Vegas.

Exit mobile version