Site icon Orgoglionerd

Danny Pudi parla del film di Community in arrivo

Danny Pudi parla del film di Community in arrivo thumbnail

“Sei stagioni e un film” non è stato altro che un mantra per Community e i suoi fan nel corso degli anni, ma nel 2023 è diventata una promessa mantenuta. Il film Community sta finalmente arrivando, con Peacock di NBCUniversal che funge da casa esclusiva. La maggior parte del cast dell’acclamata commedia sta tornando, così come il creatore originale Dan Harmon, e le persone coinvolte non potrebbero essere più eccitate. Basta chiedere a Danny Pudi, che ha interpretato Abed per tutte e sei le stagioni della serie Community.

Joe Schmidt di ComicBook.com ha incontrato Pudi per parlare del suo ruolo in Mythic Quest in vista della sua terza stagione su Apple TV+. Quando è emerso l’argomento del film Community, Pudi non aveva molto da svelare, ma ha spiegato quanto tutti nel cast siano stati entusiasti di lavorare insieme ancora una volta.

Le dichiarazioni di Danny Pudi

“Tutto quello che sappiamo, lo sappiamo. L’aggiornamento da parte mia è che sono molto eccitato“, ha detto Danny Pudi. “Non ho ancora letto nulla, ma abbiamo inviato messaggi e comunicato tutti. Siamo carichi e davvero non vedo l’ora di farlo. Quindi vedremo. Vedremo molto presto, si spera”.

Il comunicato stampa che annunciava il film Community ha confermato che la maggior parte del cast originale aveva già firmato per il film. Pudi tornerà per il film, insieme a Joel McHale, Alison Brie, Gillian Jacobs, Jim Rash e Ken Jeong.

Non sorprende che Chevy Chase non prenderà parte al film, poiché il suo personaggio è stato ucciso nella serie e aveva una relazione controversa con gli altri sul set della Community. La sorpresa più grande è che Yvette Nicole Brown e Donald Glover non sono stati menzionati nel rilascio. Mentre alcuni credono che questo significhi che non saranno nel film, potrebbe anche significare che i loro contratti non sono ancora stati firmati.

Community Stg.5 (Box 2 Dvd)
  • Mchale,Jacobs,Pudi (Attore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Exit mobile version