Cinema e Serie TVFilm

Danny De Vito è disposto a tornare come Pinguino

C'è un piccolo Oswald in me...

Le produzioni cinematografiche dedicate al mondo Dc sono davvero e tante e alcune di queste sono particolarmente entrate nei cuori di moltissimi appassionati. Una di questa è senza dubbio il film Batman Returns, in cui vediamo un brillante Danny De Vito nei panni del Pinguino. A tal proposito l’attore ha rilasciato alcuni interessanti commenti che, nel caso si realizzassero, farebbero la gioia di moltissimi fan DC. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Danny De Vito e il suo rapporto con il personaggio di Pinguino 

Danny De Vito, l’amato attore, sta scrivendo scrivendo una storia a fumetti originale in Gotham City Villains Anniversary Giant di DC. E poi ancora, Michael Keaton riprenderà il suo ruolo di Batman in The Flash . 

Queste due notizie hanno fatto scatenare i fan di tutto il mondo che ora si stanno chiedendo se Danny De Vito potrebbe o meno tornare a vestire i panni di Pinguino in una nuova futura produzione live-action. A tal proposito, in una recente intervista con Forbes, Danny DeVito non ha escluso questa possibilità. Ha però specificato che questa decisione non spetterebbe soltanto a lui, bensì molto dipenderebbe dalla volontà del regista di Batman Returns, Tim Burton.

Le dichiarazioni

Danny De Vito ha poi così spiegato: “Sento che non è fuori discussione che The Penguin tornerà un giorno, ma tutto dipende da Tim, sse Tim voglia farlo o meno“. Ha poi continuato dicendo: “Direi che potrebbe essere una cosa fattibile poiché non siamo ancora morti (ride). Potremmo fare una continuazione di quello che abbiamo fatto in passato perché è stato davvero un film brillante. Mi hanno offerto quell’opportunità e mi sento molto grato di questo. Mi piacerebbe rivisitarlo? Perché no! È stato davvero un grande momento per me.” Infine ha concluso dicendo: “C’è un piccolo Oswald in me”!

Cosa ne pensate di questa notizia? Vorreste rivedere Danny De Vito nei panni di Pinguino? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button