Cinema e Serie TVFilm

Daniel Craig commenta il “nuovo corso” di James Bond

La notizia di oggi, come riportato in varie salse sui nostri canali, è che l’iconica saga di 007 cambia gestione, con Amazon ha acquisito il controllo creativo del franchise. Nel frattempo Daniel Craig, ultimo in ordine temporale ad aver vestito i panni di James Bond, ha espresso il suo pensiero sulla transizione.

Daniel Craig rende omaggio agli storici produttori di James Bond

L’accordo tra Amazon MGM e i produttori storici Barbara Broccoli e Michael G. Wilson porterà inevitabili conseguenze per il futuro del personaggio. Sebbene i due produttori restino co-proprietari del marchio, Amazon ha ora pieni poteri creativi sulle prossime produzioni legate a 007. In passato, il colosso aveva già acquisito i diritti di distribuzione, ma senza una totale libertà artistica.

Dopo aver stipulato l’accordo, Wilson ha annunciato il suo ritiro da Hollywood per concentrarsi su arte e beneficenza. Broccoli, invece, proseguirà con nuovi progetti, senza escludere un eventuale coinvolgimento nel franchise.

In una recente intervista per Variety, Craig ha espresso grande rispetto per i produttori storici del franchise. “La mia stima e il mio affetto per Barbara e Michael restano immutati”, ha dichiarato, elogiando il loro contributo al successo della saga. L’attore ha inoltre augurato un meritato riposo a Wilson e si è detto certo che Barbara Broccoli continuerà a realizzare progetti di alto livello.

Da questo link Film e show | Disney+

Ricordiamo che Daniel Craig ha vestito i panni dell’agente segreto 007 in cinque film: Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall, Spectre e No Time to Die. Dopo la sua uscita di scena nel 2021, il franchise non ha ancora annunciato un nuovo protagonista.

Dopo Bond, Craig ha trovato successo in un altro franchise di spionaggio. Interpreta il detective Benoit Blanc nella saga Knives Out, diretta da Rian Johnson. Il terzo capitolo, Wake Up Dead Man, uscirà su Netflix entro la fine di quest’anno. Nel frattempo Jeff Bezos, boss di Amazon, si è occupato in prima persona di interpellare i fan in merito a chi dovesse essere il nuovo volto di James Bond.

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Variety

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button