Site icon Orgoglionerd

Daniel Craig balla in uno spot, diretto da Taika Waititi

Daniel Craig balla in uno spot, diretto da Taika Waititi thumbnail

Durante la sua lunga carriera, Daniel Craig ha combattuto stoicamente (ed elegantemente) organizzazioni terroristiche, risolto omicidi complicati e persino affrontato esseri extraterrestri in Cowboys and Aliens. Basti dire che è diventato uno dei volti duraturi del genere d’azione. Ma nel suo ultimo lavoro, uno spot per Belvedere Vodka, non troverai nulla di tutto ciò. Invece, vedrai un uomo che si alza in piedi, pronto a scatenarsi. Il marchio ha debuttato in un nuovo spot interpretato da Daniel Craig e diretto da Taika Waititi.

Belvedere Presents Daniel Craig, Directed by Taika Waititi: Director’s Cut

Cosa vediamo nello spot

All’inizio dello spot di due minuti, Waititi cattura una scena soave e misteriosa che ricorda un film di James Bond. Ma con una rapida transizione, l’energia si sposta verso qualcosa di molto più giocoso mentre Craig abbandona lo smoking fresco e il filtro in bianco e nero per un look più casual da giacca di pelle.

Sostenuto da una traccia originale di Rita Ora e dal rapper britannico Giggs, Craig canalizza la coreografia di JaQuel Knight e balla in un elegante hotel parigino e, a un certo punto, sull’acqua in una piscina. Alla fine, il film mostra la parola “Finalmente”, che probabilmente si riferisce al primo sorso di Belvedere di Craig, che presumibilmente stava aspettando pazientemente di godersi dopo il ballo.

L’ultima ripresa mostra Taika Waititi sulla sedia del regista che consiglia a Craig di essere se stesso, un cenno all’obiettivo di autenticità del marchio. L’opera è una campagna particolarmente degna di nota per Belvedere per una serie di motivi. Oltre a consolidare una nuova relazione tra il marchio e Craig, il lavoro debutterà anche su un cartellone pubblicitario di Times Square, il primo per il marchio.

Exit mobile version