Site icon Orgoglionerd

CW ordina il pilota di Batwoman

Finalmente è ufficiale: CW ha ordinato il pilota di Batwoman con Ruby Rose nel ruolo della protagonista. L’attrice australiana è già apparsa nei panni della donna pipistrello nel crossover ‘Elseworlds‘.

Batwoman, pilota

‘Armata di passione per la giustizia sociale e di uno spiccato talento nel dire quello che pensa, Kate Kane (Rose) si aggira per le strade di Gotham come Batwoman, combattente di strada di alto livello, dichiaratamente lesbica, pronta a fermare la ripresa della criminalità nella città corrotta. Ma non chiamatela ancora eroina. In una città alla ricerca disperata di un salvatore, Kate dovrà sconfiggere i suoi demoni prima di accettare la chiamata e diventare un simbolo di speranza per Gotham’ recita la sinossi ufficiale della serie diffusa da CW.

La showrunner della serie, Caroline Dries (The Vampire Diaries) ha scritto il pilota mentre la regia è stata affidata a David Nutter.

Nutter è un vero ‘specialista’ di episodi pilota: ha diretto quello di Arrow e di The Flash ma si è dato da fare anche fuori dall’Arrowverse dirigendo quelli di varie serie di successo: da Roswell a Supernatural, da Millenium a Smallville oltre a curare la regia di numerosi altri episodi di serie amate dal pubblico tra cui spiccano ben nove episodi de Il trono di spade.

Che ne pensate? Vorreste vedere il pilota di Batwoman? Lasciate un commento per farcelo sapere e continuate a seguirci per scoprire tutte le novità dall’Arrowverse!

 

[amazon_link asins=’8869711994,B00Y1N660K,8893510855′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’875110bc-1047-11e9-9685-691a51ba3598′]
Exit mobile version