Site icon Orgoglionerd

Crunchyroll: un’estate 2024 caldissima per chi ama gli anime

Crunchyroll: un'estate 2024 caldissima per chi ama gli anime thumbnail

L’estate 2024 si preannuncia rovente per gli appassionati di anime, grazie al ricco palinsesto di Crunchyroll. La piattaforma di streaming ha infatti annunciato una serie di novità e ritorni attesissimi, tra cui spiccano Tower of God Stagione 2, NieR:Automata Ver1.1a e MONOGATARI Series: OFF & MONSTER Season. E poi grandi titoli che continuano, come One Piece nella saga di Egghead.

Crunchyroll, ecco le novità dell’estate 2024

Si parte il 26 giugno con The Strongest Magician in the Demon Lord’s Army was a Human, per poi proseguire il 1 luglio con la seconda stagione di SHY. Il 5 luglio sarà la volta del secondo cour di NieR:Automata Ver1.1a, l’adattamento animato del celebre videogioco di Square Enix, mentre il 6 luglio debutterà SHOSHIMIN: How to Become Ordinary.

Trepidazione per il 7 luglio, con l’attesissima seconda stagione di Tower of God, che riprenderà le avventure di Ja Wangnan e del misterioso Viole. Lo stesso giorno sarà disponibile anche Wistoria: Wand and Sword, seguito l’8 luglio da MAYONAKA PUNCH, nuovo anime originale dello studio P.A.Works (Angel Beats!, Ya Boy Kongming!).

Summer 2024 Crunchyroll Lineup Estate

Tra le altre novità di luglio, segnaliamo Our Last Crusade or the Rise of a New World Stagione 2 (10 luglio), Bye Bye, Earth (12 luglio), Sengoku Youko Cour 2 (17 luglio) e Quality Assurance in Another World (17 luglio).

Agosto non sarà da meno, con titoli come Delico’s Nursery (7 agosto), The Ossan Newbie Adventurer, Trained to Death by the Most Powerful Party, Became Invincible (7 agosto) e A Journey Through Another World: Raising Kids While Adventuring (7 agosto).

Tanti grandi ritorni

Accanto alle novità, proseguiranno anche serie già in corso come DEAD DEAD DEMONS DEDEDEDE DESTRUCTION, One Piece, My Hero Academia Stagione 7 e That Time I Got Reincarnated as a Slime Stagione 3, con nuovi episodi ogni settimana.

Molti degli anime in arrivo saranno disponibili anche con doppiaggio in varie lingue, tra cui inglese, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, francese e tedesco.

E abbiamo scritto solo di alcune delle novità: tanti altri anime arriveranno nei prossimi mesi, aggiungendosi a una quantità enorme di altri titoli sulla piattaforma. Potete trovarli sul sito ufficiale.

Offerta
Exit mobile version