Cinema e Serie TVFilmNews

Craig Gillespie parla di un potenziale sequel di Crudelia

Il regista della pellicola live-action crede che ci possa essere la possibilità di espandere la storia di Crudelia

La pellicola live-action Crudelia della Disney ha debuttato lo scorso weekend e ora il regista Craig Gillespie già parla di un potenziale sequel. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Un sequel di Crudelia? Parla il regista

La pellicola ha debuttato ufficialmente sia nei cinema che su Disney+ Accesso VIP. Il prequel live-action ha già avuto una risposta piuttosto positiva da parte del pubblico. La maggior parte dei fan ha apprezzato la versione punk rock ed eccentrica della protagonista.

Data la nota con cui il film finisce, alcuni hanno cominciato a chiedersi se un sequel o una sorta di seguito potrebbe essere in programma. Secondo il regista del film, Craig Gillespie, c’è sicuramente il potenziale per espandere la storia, soprattutto ora che abbiamo la possibilità di vedere “Crudelia in piena regola”.

“Sento che l’abbiamo appena conosciuta”, ha spiegato Gillespie in una recente intervista con Collider. “Mi piacerebbe vedere ora Crudelia in versione integrale, completamente carica. Ora può davvero espandere il suo marchio. Mi piacerebbe vedere dove questo la porta e come si potrebbe quasi distruggerla dall’interno, se non presta attenzione a tutto quel potere”.

Quando gli è stato chiesto se sarebbe disposto a tornare per dirigere un sequel di Crudelia, Gillespie ha confermato che lo farebbe.

“Se si tratta di lavorare di nuovo con questo gruppo, sì”, ha aggiunto Gillespie. “È stata una tale gioia lavorare con tutti e con Tony che lo ha scritto. Inoltre la Disney è stata così di supporto. Ci hanno trasmesso una sensazione di sicurezza e fiducia. Tutti noi insistevamo continuamente e pensavamo: ‘Non so se la Disney sarà d’accordo’, ma loro ci chiamavano sempre e ci davano ragione”.

Crudelia, disponibile al cinema e su Disney+

Crudelia, che è ambientato nella Londra degli anni ’70 nel mezzo della rivoluzione punk rock, segue una giovane truffatrice di nome Estella (Emma Stone), una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con i suoi disegni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano il suo appetito per il malaffare e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra.

Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa Von Hellman, una leggenda della moda chic e terribilmente haute, interpretata dal due volte premio Oscar Emma Thompson. La loro relazione però mette in moto un corso di eventi e di rivelazioni che porteranno Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la crudele, modaiola e vendicativa Crudelia che noi tutti conosciamo.

Cruella è disponibile al cinema e attraverso l’Accesso VIP di Disney+.

Source
Comicbook

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button