Cinema e Serie TVNews

Crudelia: Emma Stone firma per il sequel

Ufficiale la conferma della protagonista principale dopo il successo del primo film

La vincitrice dell’Oscar Emma Stone ha chiuso un accordo per tornare nel sequel di Crudelia. Deadline ha riportato la notizia di Crudelia 2, rivelando che non è chiaro se il sequel sarà realizzato esclusivamente per i cinema o per Disney+ o se uscirà in contemporanea.

“Sebbene il panorama dei media sia stato sconvolto in maniera significativa per tutti i distributori, i loro partner creativi non possono essere messi da parte e costretti a sopportare il peso insostenibile delle conseguenze negative senza il potenziale di un aumento” ha affermato Patrick Whitesell, il chairman dell’azienda che fa da agente alla Stone. “Questo accordo dimostra che ci può essere una strada equa che protegga gli artisti e allinei gli interessi degli studios con quelli dei talent. Siamo fieri di lavorare assieme a Emma e alla Disney, e apprezziamo il desiderio dello studio di riconoscere i suoi contributi come partner creativo. Speriamo che questo accordo apra la porta ad altri membri della comunità creativa desiderosi di partecipare al successo delle nuove piattaforme.” Parole che spiegano come il contratto possa prevedere la possibilità di un rilascio sia nei cinema che in streaming sulla piattaforma di Disney+.

Crudelia: contenuti speciali nelle versioni home video

Intanto sono arrivate, di recente, le versioni home video, Blu-Ray, DVD e UHD Steelbook di Crudelia che sono ricche di contenuti speciali. Questi differiscono a seconda dell’edizione, ma vediamone insieme qualcuno. Tra gli extra c’è lo speciale, Le due Emma – Emma Stone ed Emma Thompson, in cui le due attrici raccontano la loro preparazione per i ruoli di Cruella de Vil e della Baronessa von Hellman. Troviamo Cruella Couture, un approfondimento sulla maestria dietro la couture collection del film. Per sviscerare lo studio delle location e degli elaborati allestimenti presenti in Crudelia, c’è Il mondo di Cruella mentre Cruella 101 racconta gli Easter Eggs e i collegamenti con il Classico Disney La Carica dei 101 presenti all’interno di questo live action. Non mancano nemmeno le scene tagliate e molto altro ancora.

Cosa ne pensate della conferma di Emma Stone nel sequel di Crudelia?

Offerta
Crudelia ( DVD)
  • dvd
  • Emma Stone, Emma Thompson, Joel Fry (Actors)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button