Cinema e Serie TVNews

Dopo Crudelia, Emma Stone propone un film su Ursula

All'intero cast del film è stato chiesto su quale villain punterebbero per raccontare la sua storia

Il nuovo “Cruella” della Disney racconta la storia delle origini dell’iconica cattiva Crudelia de Mon. Emma Stone interpreta il personaggio principale con Emma Thompson che invece veste i panni della stilista baronessa von Hellman. Marc Malkin, redattore di Variety, ha chiesto al cast del film quali altri cattivi Disney secondo loro dovrebbero avere una storia sulle loro origini. Emma Stone ha dichiarato che sarebbe interessante vedere Ursula, che sarà interpretata da Melissa McCarthy nel prossimo adattamento live-action di “La Sirenetta”.

“È un polpo e il mondo in cui vive, tipo i suoi genitori e che cosa sia successo lì… Non abbiamo mai davvero visto un cattivo Disney non umano esplorato in questo modo”, ha detto Emma Stone. Anche Emma Thompson, che in Crudelia interpreta la Baronessa Von Hellman, ha dato, in maniera scherzosa, manforte alla collega. Queste le sue parole: “I genitori le davano solo magliette con quattro braccia. L’hanno davvero rovinata in tenera età con questo, cercava costantemente di far entrare due arti in un solo buco. Ti rovinerebbe per bene questa cosa, no?”

Tutte le scelte del cast di Crudelia

Anche Kirby Howell-Baptiste, che interpreta la fotoreporter e giornalista di gossip Maya, è d’accordo sul fatto che Ursula abbia bisogno del suo film. “Devo sapere come è nata Ursula. Tipo, perché è così dannatamente cattiva? Ma so anche che è stata fraintesa”. La sua seconda scelta per raccontare l’origine del cattivo Disney sarebbe Scar da “Il re leone”. Chiwetel Ejiofor ha doppiato il cattivo nel remake di Jon Favreau del 2019. Un sequel sarà diretto dal regista di “Moonlight” Barry Jenkins, ma dato il successo finanziario del film di Favreau, non c’è motivo per cui la Disney non possa esplorare Il passato di Scar e Mufasa in un prequel. “Penso che Scar abbia dei problemi profondi, e ovviamente suo fratello era chiaramente il favorito”, ha detto Howell-Baptiste. “Non ha torto su alcune cose.”

Joel Fry, che interpreta Jasper, ha detto che Jafar di “Aladdin” sarebbe una buona scelta per una storia sulle origini da solista. Nell’adattamento live-action del 2019, il personaggio è stato interpretato da Marwan Kenzari. Nel frattempo, Paul Walter Hauser, che interpreta Horace Badun, ha dichiarato che sarebbe interessato a vedere la versione di Daron Aronofsky di “Lilo e Stitch”.

Offerta
La Carica Dei 101 (Special Edition)
  • DISNEY
  • Cartoni Animati (Actor)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Source
variety

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button