Site icon Orgoglionerd

Crudelia 2: Taylor Swift indosserà i panni del villain?

Crudelia 2: Taylor Swift indosserà i panni del villain? thumbnail

Secondo indiscrezioni in Crudelia 2 ci sarà Taylor Swift come villain. Dopo che Crudelia è uscito nelle sale lo scorso anno, la Disney non ha impiegato molto ad annunciare un sequel, che vedrà il ritorno di Emma Stone nel ruolo della protagonista e del regista Craig Gillespie. Di recente, Paul Walter Hauser (Horace) ha rivelato che le riprese del sequel probabilmente inizieranno l’anno prossimo e che le voci sul casting stanno già arrivando. Secondo The Disney Insider, c’è una voce che Crudelia 2 sarà un musical e che Taylor Swift verrà inserita come il villain del film.

Anche se non ci sono ancora ufficialità, rendere il secondo film di Crudelia un musical ha senso considerando che Stone ha vinto un Oscar per La La Land. Per quanto riguarda Swift, ci sono state teorie sul fatto che avesse un cameo segreto nel primo film. Ad ogni modo, le voci su Crudelia 2 stanno iniziando a sembrare che la Disney adotterà lo stesso approccio di Joker 2. Il prossimo sequel DC sarà anche un musical e vedrà Lady Gaga nei panni di Harley Quinn.

Il cast di Crudelia

Ricordiamo che Crudelia (Cruella) è un film del 2021 diretto da Craig Gillespie. La pellicola, con protagonista Emma Stone, è basata sul romanzo della scrittrice inglese Dodie Smith del 1956 La carica dei 101 e sul film animato della Disney del 1961 La carica dei cento e uno. Inoltre è un reboot e prequel della serie cinematografica de La carica dei cento e uno. Il 31 marzo 2021 è stato annunciato che Nicholas Britell era stato assunto per comporre le musiche del film. La colonna sonora è stata pubblicata il 21 maggio 2021 dalla Walt Disney Records. Il gruppo italiano Måneskin ha partecipato alla colonna sonora italiana del film realizzando una cover del brano I Wanna Be Your Dog dei The Stooges. Nella versione originale è stata invece interpretata dall’attore John McCrea.

Exit mobile version