Site icon Orgoglionerd

Il crossover tra Riverdale e Sabrina potrebbe ancora avvenire

La star de Le Terrificanti avventure di Sabrina Kiernan Shipka potrebbe fare una visita a Riverdale. In un’intervista rilasciata a ET, il creatore di Riverdale e Chilling Adventures of Sabrina Roberto Aguirre-Sacasa ha discusso del recente salto temporale di sette anni dello spettacolo. Di conseguenza si è discusso della possibilità che questo possa aprire la porta ad un’apparizione di Sabrina Spellman. Lo sceneggiatore ha spiegato: “Questa è davvero una buona domanda e ti dirò che abbiamo parlato molto su come trovare un modo per portare i personaggi da Katy Keene a Riverdale e da Sabrina a Riverdale”. Così ha ammesso che: “è più possibile che mai, adesso”.

Le parole di Aguirre-Sacasa

“Se mai dovessimo farlo, dovrebbe essere più significativo di un espediente e rivelare davvero il personaggio e portare avanti la storia”, ha condiviso in precedenza Aguirre-Sacasa con il portale ComicBook.com. “Penso assolutamente che ci sia un universo in cui ciò accade, ma vorresti che risuonasse davvero con quello e lo rendessi davvero premuroso e lo rendesse profondo e speciale”. Per poi aggiungere: “Ci sono allusioni ad altri personaggi di Archie in Sabrina e penso a un elemento davvero divertente. Ma no, hai ragione, dovrebbe essere più di un semplice espediente”.

Le terrificanti avventure di Sabrina (Chilling Adventures of Sabrina) è una serie televisiva statunitense di genere paranormale tratta dalla serie a fumetti con lo stesso nome e, inoltre, è ambientata nello stesso mondo di Riverdale. L’8 luglio 2020, Netflix ha annunciato la cancellazione della serie, terminata con la sua quarta parte. La serie è stata accolta positivamente dalla critica specializzata. Il sito Rotten Tomatoes ha assegnato alla serie un punteggio del 91%, indicando recensioni favorevoli. Metacritic ha invece assegnato alla serie un punteggio di 74/100. Nel novembre 2018, gli attivisti del Tempio satanico hanno citato in giudizio il gruppo di produzione della serie. Il tutto per l’uso improprio nella serie tv della statua di Bafometto.

Exit mobile version