Site icon Orgoglionerd

Cristin Milioti entra nell’universo di The Batman

Cristin Milioti entra nell'universo di The Batman thumbnail

HBO Max ha aggiunto Cristin Milioti come protagonista femminile nella serie drammatica originale DC Comics The Penguin (titolo provvisorio per ora). La serie, che vedrà come protagonista Colin Farrell, è uno spin-off del film di Matt Reeves The Batman, uscito a marzo di quest’anno, e comprendeva anche Farrell.

La serie si baserà sul mondo che Reeves ha scritto e creato per il film di successo con Robert Pattinson e ruota attorno a Oswald Cobblepot – noto anche come il malvagio “Pinguino”. The Batman è stato un successo di critica e commerciale, incassando 770,8 milioni di dollari in tutto il mondo, con il plauso dato in particolare alle interpretazioni e alla regia di Reeves.

Cristin Milioti ha firmato per interpretare Sofia Falcone, la figlia di Carmine Falcone, il leader della mafia di Gotham, interpretato nel film da John Turturro. Sofia combatterà il Pinguino per il controllo della scena mafiosa di Gotham e della città.

I crediti di Cristin Milioti

Milioti attualmente interpreta la protagonista femminile in The Resort, una serie di commedie dark che attualmente è trasmessa in streaming su Peacock ed è in attesa di una decisione di rinnovo per una seconda stagione. Ha ricevuto il plauso della critica per aver recitato al fianco di Andy Samberg nella commedia drammatica a ciclo temporale Palm Springs. Ha avuto la sua grande svolta in How I Met Your Mother della CBS come Tracy McConnell. Milioti è stata anche nominata per un Tony Award e ha vinto un Grammy Award per il suo lavoro in Once on Broadway.

I produttori esecutivi di The Penguin sono Reeves, Farrell, Dylan Clark, Craig Zobel e Lauren LeFranc. Zobel dirigerà i primi due episodi della serie, mentre LeFranc è uno sceneggiatore dello show e fungerà anche da showrunner. Zobel è precedentemente nominato per due Emmy Awards per il suo lavoro dietro la macchina da presa nell’acclamato film drammatico della HBO Mare of Easttown.

La produzione di The Penguin dovrebbe iniziare a gennaio a New York City, con la produzione prevista per l’estate del 2023.

LEGO Super Heroes / Batman - Statuetta di pinguino con colletto in pelliccia marrone e ombrello
  • Dimensioni della minifigura LEGO: circa 4 cm
  • Questa minifigure LEGO è stata realizzata in una scatola 76010 del 2014.
  • ️ Come bonus gratuito incluso: ombrello Lego
  • Consegnati in una confezione di vendita colorata (blister pieghevole). Ideale da regalare
Exit mobile version