Intrattenimento

Crisi sulle Terre Infinite: Superman a confronto nella foto nuova

Sarà un incontro complicato tra i due personaggi?

Crisi sulle Terre Infinite sta per arrivare finalmente e piano piano arrivano sempre più nuove informazioni, tra trailer e immagini. Quella uscita nelle ultime ore farà sicuramente incuriosire gli appassionati. Vediamo infatti che nel nuovo scatto di Crisi sulle Terre Infinite Superman sta affrontando… Superman stesso! Magie del Multiverso, che sarà l’aspetto principale di questo attesissimo speciale.

Crisi sulle Terre Infinite, lo scontro tra i Superman nella nuova foto

Nella nuova immagine rilasciata del crossover natalizio dell’Arrowverse compaiono infatti ben due versioni dell’Uomo d’Acciaio. Una è quella che gli appassionati conoscono bene, già vista in altri episodi delle diverse serie, in particolare in Supergirl, e interpretata da Tyler Hoechlin. L’altra è una delle più attese apparizioni di questo crossover.

Stiamo parlando del Superman di Brandon Routh, attore che già aveva preso parte alle diverse serie in passato in ruoli differenti. Si tratta dell’incarnazione del personaggio proveniente da Kingdom Come, una delle storie più note e amate dell’universo DC Comics. Nell’immagine (che trovate qui sotto) sembra non reagire molto bene alla presenza di un secondo Clark Kent nella sua realtà.

crisi sulle terre infinite superman

Chissà come la prenderà quando scoprirà che ci sarà anche un terzo Uomo d’Acciaio nel crossover. Stiamo parlando dell’incarnazione vista in Smallville, con Tom Welling che riprenderà i panni dell’eroe a distanza di anni dalla conclusione della serie. La sua presenza nello speciale dell’Arrowverse è stata a lungo rumoreggiata e attesa e finalmente qualche settimana fa è arrivata la conferma ufficiale.

Saranno comunque tanti altri gli ospiti che compariranno in Crisi sulle Terre Infinite. A interpretare un’incarnazione di Batman e Robin ci saranno ad esempio Kevin Conroy e Burt Ward. Il primo è lo storico doppiatore del Cavaliere Oscuro in tanti media differenti, mentre il secondo è stato l’interprete del Ragazzo Meraviglia nella serie degli anni ’60 al fianco di Adam West. E tantissime altre saranno le apparizioni speciali che vedremo nello show!

[amazon_link asins=’B07DJMBWBX,B07NN1ZHKZ,B0041KWBDY’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f14b61a3-48f8-42fc-b85c-a220f9abfbee’]

Via
CBR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button