Intrattenimento

Crisi sulle Terre Infinite: la Lois Lane di Smallville parla del ritorno nel ruolo

Erica Durance è pronta ed entusiasta per questo ritorno!

Grazie a Crisi sulle Terre Infinite, Tom Welling ed Erica Durance vestiranno i panni di Clark Kent e la Lois Lane di Smallville nell’episodio di Batwoman. La Durance, in una recente intervista, ha parlato delle sue sensazioni nel fare ritorno nello show. Si inizia con il rapporto tra Lois e Clark e del momento in cui si rivedranno: “È un piccolo sguardo al loro futuro e alle scelte diverse che hanno fatto per poter stare insieme. È un momento circolare molto bello”.

La Durance è già stata protagonista nell’Arrowverse, dato che ha interpretato Alura, la madre di Supergirl (Melissa Benoist). Questo è per lei ritorno che la riempie di gioia: “Il mio primo pensiero è stato ‘Davvero? Come gestirete questa cosa?’ Ma gli autori sono semplicemente spettacolari nel mettere insieme tutti i diversi show e tutti questi personaggi diversi, e hanno dato un senso a tutte le linee temporali”. L’emozione è grande: “Quindi inizialmente ero molto, molto curiosa di vedere come sarebbe stato e come sarebbero arrivati a farlo, e ovviamente ero molto emozionata di fare ritorno e interpretare di nuovo Lois”.

L’attrice ha parlato anche del ritorno a Smallville: “È stato bizzarro, avevamo la sensazione di non aver perso neanche un battito. È stato facile. È stato come tornare indietro e lavorare con la famiglia”. Sensazioni contrastanti: “È stato un po’ bizzarro perché siamo tornati nello show di qualcun altro, ma in un set che conoscevamo, cioè la fattoria e tutto il resto. Quindi è stato molto, molto bello”.

Crisi sulle Terre Infinite: i dettagli

I cinque episodi di Crisi sulle Terre Infinite saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio. Le date ufficiali portano a domenica 8 dicembre con Supergirl, martedì proseguirà con Batwoman, e mercoledì andrà avanti con The Flash. Il 14 gennaio arriverà la conclusione con una puntata di Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.

Source
https://www.cbr.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button