Intrattenimento

Crisi sulle Terre Infinite: arriva un’attrice dalla serie Birds of Prey del 2002!

Anche Ashley Scott nel cast?

Si allarga il cast di “Crisi Sulle Terre Infinite“: all’evento ci sarà infatti anche l’attrice Ashley Scott che interpreterà la Cacciatrice facendo ritorno nel suo ruolo. L’attrice, dopo aver indossato i panni di Huntress nel 2002 nella serie TV Birds of Prey, farà il suo ritorno a Gotham. Ricordiamo che la serie di 13 episodi fu in precedenza cancellata, occasione per The CW di aggiungere un altro personaggio importante ad un evento che promette davvero tanto. La Scott ha inoltre confermato la sua presenza anche attraverso Twitter, confermando quindi le indiscrezioni della vigilia.

Crisi sulle terre infinite: i dettagli

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia il 14 gennaio. Il progetto è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash.

Todd Helbing showrunner di The Flash, ha illustrato intanto il prossimo crossover. “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie”. Un progetto che lo ha colpito “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show”. Il tutto servirà anche a dare una nuova spinta alla serie. “Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show”.

Source
https://tvline.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button