La serie di successo Criminal Minds si è conclusa su CBS nel 2020. È trascorso però meno di un anno dall’arrivo della notizia di un revival ufficialmente in lavorazione per il servizio di streaming ViacomCBS Paramount+. Da allora pochi sono stati gli aggiornamenti e le notizie sullo sviluppo di questa nuova serie. Questo fino a quando, pochi mesi dopo l’annuncio, la star del franchise Paget Brewster ha distrutto le speranze dei fan, affermando che il progetto era tramontato. A riaccendere le speranze ci ha però pensato Paramount+ con alcune nuove rivelazioni.
Esponenti della Paramount parlando di Criminal Minds
Tanya Gills, chief programming officer di Paramount+, ne ha infatti parlato durante la sessione esecutiva, osservando: “Siamo ancora nelle fasi di sviluppo per quanto riguarda Criminal Minds. Condivideremo più notizie prossimamente, ma il progetto è vivo e sta bene.” Parlando con Variety dopo l’evento, Nicole Clemens, presidente della serie originale con sceneggiatura dello streamer, ha ammesso di non sapere perché Brewster avesse invece affermato il contrario. “Abbiamo sempre pensato che sia un’idea fantastica avere Criminal Minds sulla piattaforma, e non abbiamo cambiato idea”, ha chiarito.
Di cosa parla Criminal Minds?
In Criminal Minds, una squadra d’élite di profiler dell’FBI analizza le menti criminali più contorte del paese, anticipando le prossime mosse degli autori prima che possano colpire di nuovo. Ogni membro della squadra del “cacciatore di mente” porta la sua esperienza per individuare le motivazioni dei predatori e identificare i fattori scatenanti emotivi per fermarli. Il gruppo principale include un profiler ufficiale che è altamente abile nell’entrare nella mente dei criminali. Parliamo di un genio eccentrico, l’ex mediatore che riesce a bilanciare abilmente la vita familiare e il lavoro oltre ad essere un mago del computer. La serie vede nel cast, tra gli altri, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, Kirsten Vangsness, A.J. Cook, Paget Brewster, Aisha Tyler, Adam Rodriguez, Thomas Gibson e Joe Mantegna.
- Joe Mantegna, Shemar Moore, Matthew Gray Gubler (Attori)
- Glenn Kershaw (Direttore)
- Audience Rating: X (Solo per adulti)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!