Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Creature Commandos: la prima serie del nuovo DC Universe arriverà a dicembre

Dicembre si preannuncia un mese entusiasmante per gli amanti dell’animazione e dei fumetti, con l’uscita dell’attesissima serie Creature Commandos. Questa nuova produzione, firmata dai co-CEO di DC Studios James Gunn e Peter Safran, è un adattamento dell’opera di J. M. DeMatteis e Pat Broderick e si propone come punto di partenza per il nuovo DC Universe.

La serie, che verrà trasmessa negli Stati Uniti sulla piattaforma Max, debutterà nel dicembre 2024, con una presentazione speciale attesa per domani (14 giugno). La conferma di questa notizia arriva dal Festival Internazionale del Film d’Animazione di Annecy 2024, dove l’annuncio ha suscitanto grande attesa tra il pubblico e gli addetti ai lavori.

Cosa sappiamo su Creature Commandos

Il cast vocale della serie animata include Frank Grillo, Maria Bakalova, Indira Varma, Zoe Chao, Alan Tudyk, David Harbour, Sean Gunn, Steve Agee e Anya Chalotra.

Più in generale Creature Commandos si basa sulla serie a fumetti introdotta in Weird War Tales #93 e racconta le avventure di un team di creature (tra cui Frankenstein, un lupo mannaro e un vampiro) impegnati a combattere i nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Lo show sarà composto da un totale di 7 episodi.

La serie è pensata non solo per il formato animato, ma anche con l’idea di trasporre questi personaggi in progetti live-action, creando un ponte tra i due mondi e arricchendo l’esperienza dei fan.

Infatti Gunn e Safran hanno rivelato nel gennaio del 2023 la lista iniziale di progetti degli Studios DC per Gods and Monsters. Tra questi anche film come Superman: Legacy, Batman: The Brave and the Bold, Supergirl: Woman of Tomorrow, Swamp Thing e The Authority. Inoltre, ci saranno le serie televisive di HBO Max Waller, Booster Gold, Lanterns e Paradise Lost.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Bleeding Cool

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button