Site icon Orgoglionerd

Cowboy Bebop, un nuovo promo dedicato a Ein

Cowboy Bebop, un nuovo promo dedicato a Ein thumbnail

Netflix sta per lanciare la nuova serie live-action dedicata a Cowboy Bebop, in uscita il 19 novembre in streaming. Un evento che i fan della serie anime attendevano da tantissimo tempo. Dopo la presentazione di sabato scorso all’evento TUDUM di Netflix, arriva anche un promo dedicato al cane Ein, che i fan di Cowboy Bebop (giustamente) adorano.

Il nuovo promo di Cowboy Bebop è tutto dedicato a Ein

Sembra che per il live-action, Netflix abbia trattato molto bene il cast di Cowboy Bebop. Compreso Ein, che sembra godersela sulla sua sedia mentre è sul set della serie TV che sta per arrivare in streaming. E guarda in telecamera con la confidenza di chi sa di essere semplicemente perfetto per il ruolo per cui l’hanno scritturato.

Il profilo Twitter di Cowboy Bebop ha chiesto di retwittare il video del welsh corgi per buona fortuna. E nonostante la sovrabbondanza di video di cani sui social, siamo certi che queste immagini bastano per assicurare a tutti che si tratta di una star.

Oltre al video, Netflix ha rilasciato un’immagine del compagno di avventure di Spike (che vedete in copertina all’articolo). Sorridente, con il classico collare rosso e la targhetta trovata nell’anime originale. Il servizio di streaming sa che Ein è uno dei personaggi preferiti dello show e non può che sfruttare al meglio la sua immagine per lanciare lo show.

Il live-action arriva su Netflix il 19 novembre, con John Cho nel ruolo di Spike Spiegel, accompagnato da Mustafa Shakir nei panni di Jet Black e Daniella Pineda in quelli di Faye Valentine. Inoltre ci sono  Tamara Tunie nei panni di Ana, Mason Alexander Park come Gren, Alex Hassell nei panni di Vicious ed Elena Satine come Giulia. Anche se da queste prime immagini di Ein sappiamo già che nessuno di loro sarà la vera stella della serie in streaming.

OffertaBestseller No. 1
Cowboy bebop (Vol. 1)
  • Nanten, Yutaka (Autore)
Exit mobile version