Film

Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo – ecco trailer e poster ufficiali

Ecco il trailer e il poster uffuciali di Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo, il nuovo film dedicato agli eroi Galli dei fumetti, nelle sale dal 2 febbraio

TOP AUTHOR

Ormai manca poco all’uscita nelle sale del nuovo film Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo, e dunque ecco il trailer ed il poster ufficiali, redi disponibili da poco da Notorious Pictures, distributore del film. Arriverà infatti nelle sale italiane il 2 febbraio 2023. Ed ecco qui il poster ufficiale del film!

trailer e poster di Asterix & Obelix

Si tratta dell’attesissimo quinto film sulla serie francese di culto, diretto da Guillaume Canet. I due celebri galli sono interpretati dallo stesso Guillaume Canet (Asterix) e Gilles Lellouche (Obelix). Insieme a loro anche il premio Oscar Marion Cotillard nei panni di Cleopatra, Vincent Cassel in quelli di Cesare. Infine troveremo un inedito Zlatan Ibrahimović nel ruolo del romano Caius Antivirus.

Ed ora vediamoci anche il trailer ufficiale di Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo:

Un film che riporta i protagonisti del fumetto di René Goscinny e Albert Uderzo fuori dalle pagine a vignette e all’interno della pellicola di questo live action. Insieme a personaggi che hanno fatto la storia, troveremo un cast di tutto rispetto, con premi Oscar e attori di esperienza. E anche un pizzico di esordi. Stiamo parlando di Zlatan Ibrahimović, che interpreterà un romano senza però dismettere le pose e le mosse che lo caratterizzano sul campo da calcio.

MSI GF63 Thin 11SC-497IT Notebook Gaming 15.6" FHD 144Hz, Intel I7-11800H, Nvidia GTX 1650 4GB GDDR6, 8GB RAM DDR4, 512GB SSD M.2 PCIe 3.0, WiFi 6, Win 10 Home [Layout e Garanzia ITA]
  • Con i più recenti processori Intel Core i7 di 11a generazione e la tecnologia NVIDIA GeForce GTX Il GF63 è ottimizzato per offrire prestazioni reali durante il gioco.
  • POTENTI PRESTAZIONI SU CUI GIOCARE: Dotato del più recente processore Intel Core i7 di 11a generazione, offre un aumento delle prestazioni fino al 40% rispetto alla generazione precedente. Ottieni una maggiore potenza con 8 core e frequenza turbo dual core fino a 4,6 GHz per massimizzare l'efficienza nel gioco, il lavoro multi-task e la produttività.
  • RIMANE FRESCO E SILENZIOSO SOTTO CARICO Ottimizzato per essere notevolmente più silenzioso e più fresco sotto carico, integrandosi facilmente in qualsiasi ambiente.
  • DISPLAY GAMING THIN BEZEL DA 144 HZ, VELOCITÀ E DEFINIZIONE SENZA PRECEDENTI Il display di gioco più veloce ti offre le immagini più vivaci per non perdere mai un colpo.
  • LA MUSICA COME DOVREBBE ESSERE Immergiti nella qualità della musica "lossless" e goditi un audio premium ad alta risoluzione. Ascolterai la musica proprio come è stata concepita.

Oltre a trailer e poster, altre novità in arrivo legate a Asterix & Obelix

Ci aspetta un 2023 all’inseglia dei famosi galli dei fumetti. Oltre al lungometraggio Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo, che ricordiamo arriverà nelle sale il 2 febbraio, uscirà anche l’albo illustrato, che sarà pubblicato in Italia il 9 febbraio 2023 da Panini Comics.

Un 2023 che ha seguito, nel 2022, l’uscita del 40° albo di Asterix, che è stato pubblicato il 2 novembre 2023, e che ha visto un nuovo autore alla sceneggiatura: Fabcaro, che è stato accompagnato dal talentuoso Didier Conrad ai disegni.

Dumque preparate i pop corn, cercate il posto migliore in sala, e attendete il 2 febbraio!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button