Cinema e Serie TVSerie TV

Grace and Frankie: svelata la data di uscita degli ultimi episodi

La serie con Jane Fonda e Lily Tomlin


Grace and Frankie stanno per tornare per i loro ultimi episodi sulla piattaforma streaming Netflix. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla produzione e le date di arrivo degli ultimi episodi.

Grace and Frankie arriva su Netflix con gli ultimi episodi

L’appuntamento su Netflix con Jane Fonda e Lily Tomlin è da mettere in calendario il 29 aprile

Nei quattro episodi precedenti, usciti ad agosto, Nick è stato rilasciato dalla prigione e posto agli arresti domiciliari con grande dispiacere di Grace . Quest’ultima sperava che sarebbe rimasto qualche altro anno dietro le sbarre. Nwabudike, nel frattempo, era prossimo a farsi circoncidere in casa dal suo rabbino, mentre la casa di Sol e Robert è stata svaligiata.

Netflix - Grace and Frankie

Il cast

Con gli ultimi episodi in arrivo, il duo protagonista è pronto a riprendere il ruolo di ex mogli di Robert e Sol (interpretati da Martin Sheen e Sam Waterston). La commedia vanta al lavoro una lunga lista di nomi come ad esempio Marta Kauffman e Howard J. Morris. E poi ancora Baron Vaughn (Nwabudike), Ethan Embry (Coyote), Brooklyn Decker (Mallory), June Diane Raphael (Brianna), Peter Cambor (Barry), Lindsey Kraft (Allison) e Marsha Mason (Arlene). Infine troviamo Tim Bagley (Peter), Peter Gallagher (Nick Skolka) e Christine Woods (Jessica).

La produzione 

Kauffman e Morris sono i produttori esecutivi insieme a Paula Weinstein, Robbie Tollin, Hannah KS Canter, Fonda, Tomlin, Marcy Ross e David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost degli Skydance.

Gli showrunner Kauffam e Morris hanno commentato il record con le seguenti parole: “Siamo allo stesso tempo deliziate e dispiaciute che Grace and Frankie arrivi alla sua stagione conclusiva, la settima, hanno aggiunto le star della serie, Jane Fonda e Lily Tomlin”.

E voi, avete visto i precedenti episodi del franchise? Vi sono piaciuti? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.

Echo Show 5 (2ª generazione, modello 2021) | Schermo intelligente con Alexa e telecamera da 2 MP | Antracite
  • Tieni sott'occhio la tua giornata con Alexa - Imposta sveglie e timer, controlla il tuo calendario, guarda un notiziario, fai una videochiamata con la telecamera da 2 MP e goditi musica e serie TV in streaming, usando solo la tua voce.
  • Metti Alexa sul comodino - Inizia la giornata con una routine che accende le luci compatibili, oppure ascoltando le ultime notizie, le previsioni del tempo e la tua musica preferita.
  • Gestisci la tua Casa Intelligente - Scopri cosa succede mentre non sei in casa grazie alla telecamera integrata e controlla i dispositivi compatibili (come telecamere, luci e altri) usando lo schermo interattivo o la voce.
  • Resta in contatto con le videochiamate - Grazie alla telecamera da 2 MP puoi chiamare amici e familiari che possiedono un dispositivo Echo dotato di schermo o l’App Alexa, oppure fare un Annuncio verso gli altri dispositivi in casa.
  • Tutto l'intrattenimento che desideri - Goditi film e serie TV da Prime Video, Netflix e altri servizi, oppure chiedi ad Alexa di riprodurre musica da Amazon Music, Apple Music o Spotify.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button