Cinema e Serie TVNews

Il mondo dello spettacolo ricorda Michelle Trachtenberg

La morte improvvisa di Michelle Trachtenberg ha provocato un forte cordoglio per la sua dipartita da parte dei suoi colleghi. L’attrice, conosciuta per ruoli iconici in Buffy l’Ammazzavampiri e Gossip Girl, è stata trovata senza vita la mattina del 26 febbraio.

Il cordoglio dei colleghi per la morte di Michelle Trachtenberg

Trachtenberg ha lasciato il segno nel cast di Gossip Girl, dove ha interpretato il ruolo di Georgina Sparks in 28 episodi tra il 2008 e il 2012, tornando anche nella recente serie reboot. Chace Crawford, che nella serie interpretava Nate Archibald, ha condiviso il suo dolore su Instagram, pubblicando alcune foto insieme all’attrice e scrivendo: “Michelle era unica. Ricordo quando arrivò sul set e conquistò tutti con la sua energia. Era divertente, magnetica e di una simpatia incredibile.

Anche Ed Westwick, volto di Chuck Bass, ha espresso il suo cordoglio, postando un messaggio nelle storie di Instagram: “Così triste sentire della sua scomparsa. Invio preghiere.

Michelle Trachtenberg aveva raggiunto la fama giovanissima grazie al ruolo di Dawn Summers, sorella minore della protagonista in Buffy l’Ammazzavampiri. Il suo collega James Marsters, interprete di Spike, ha rilasciato una dichiarazione a People, dicendosi distrutto dalla notizia: “Michelle era incredibilmente intelligente, divertente e talentuosa. È morta troppo presto e lascia un vuoto enorme tra chi l’ha conosciuta e amata.” Anche David Boreanaz, storico volto di Angel nella serie, ha condiviso il suo dolore scrivendo su Instagram: “Una notizia orribile. Riposa in pace.

Trachtenberg aveva iniziato la sua carriera giovanissima, lavorando anche in produzioni Nickelodeon. Melissa Joan Hart, protagonista di Clarissa Explains It All, ha ricordato la loro collaborazione pubblicando una clip della serie del 1992: “Sono devastata dalla sua scomparsa. Era così giovane, talentuosa e dolce.” Anche Rosie O’Donnell, con cui Trachtenberg aveva lavorato in Harriet the Spy, ha ricordato l’attrice, rivelando che negli ultimi anni aveva affrontato molte difficoltà: “Le volevo molto bene. Ha lottato tanto e avrei voluto poterla aiutare di più.

Ancora da chiarire le circostanze della morte

Le autorità hanno riferito che il corpo di Michelle Trachtenberg è stato scoperto dalla madre nel suo appartamento di One Columbus Place, a Manhattan, intorno alle 8 del mattino del 26 febbraio. La donna era già in arresto cardiaco all’arrivo dei paramedici, che non hanno potuto fare nulla per salvarla. Alcune fonti riportano che l’attrice aveva subito un trapianto di fegato di recente e che potrebbero esserci state complicazioni post-operatorie, anche se nessuna informazione ufficiale è stata ancora rilasciata.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Via
TV LineComicbook
Source
CBR

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button