Cinema e Serie TV

Superman & Lois, i protagonisti in borghese nella nuova foto

Ecco l'Uomo d'Acciaio e la reporter vestiti in borghese nella loro fattoria a Smallville

La coppia più amata della DC Comics è pronta per l’atterraggio alla CW. La rete ha pubblicato un’altra foto di Superman & Lois che mostra l’Uomo d’Acciaio e la reporter vestiti in borghese nella loro fattoria a Smallville.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Superman & Lois (@cwsupermanandlois)

Le parole di Elizabeth Tulloch

Fin dall’inizio, tornando a quando è stata presentata nel 1938, Lois Lane come personaggio ha sfidato le aspettative della società su come dovrebbero comportarsi le donne”, dice Elizabeth Tulloch (alias Lois) del suo nuovo ruolo. Per poi aggiungere: “Le donne a quel punto erano più tipicamente ritratte come modeste, ma Lois era sempre supponente, impenitente e intransigente e una donna in carriera”. Ma: “Parte del motivo per cui è rimasta così avvincente per così tanti anni è che è anche vulnerabile, fallibile, romantica, goffa e disordinata. La trovo davvero attraente”.

Continua l’analisi di Elizabeth Tulloch: “Trovo che Lois sia d’ispirazione per quanto poco si preoccupi di ciò che chiunque pensa di lei. Non sta facendo il lavoro per la gloria o più Pulitzer, lo fa perché crede nella giustizia e nella verità. È incredibilmente motivata, determinata e laboriosa e incarna davvero l’aforisma “sii il cambiamento che desideri vedere nel mondo”. non è intimidita da nessuno, vuole salvare il mondo con le parole. “

Naturalmente, questa non è la prima volta che vediamo questa iterazione di Lois e Clark in Kansas. Tulloch e Tyler Hoechlin hanno fatto il loro debutto come duo nel crossover dell’Arrowverse “Crisis on Infinite Earths” nel 2018. Hoechlin ha già volato da solo in più episodi di Supergirl, così come nell’evento “Elseworlds” della CW.

Tyler Hoechlin parla del costume

“Trovo che la nuova tuta sia rappresentativa dello spettacolo. Proprio come questa tuta è unica e distinta da quelle che l’hanno preceduta, la storia che stiamo raccontando su Clark/Superman a questo punto della sua vita è unica e qualcosa che non abbiamo visto prima“, ha detto Tyler Hoechlin in una dichiarazione sul nuovo costume in Superman e Lois. “Apprezzo l’opportunità di indossare l’abito e la responsabilità che ne deriva”. Per poi aggiungere: “Ma è sempre interessante quando mi chiedono cosa provo riguardo al ‘mio nuovo costume’, perché ho sempre pensato che l’abito non mi appartenga; appartiene a tutti coloro che trovano un qualche tipo di significato in quel vestito, nel simbolo sul petto”, ha continuato. Per poi concludere ammettendo che: “È solo che sono io a indossarlo”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button