Site icon Orgoglionerd

Confermata la serie su Loki su Disney+

Nella giornata di ieri, il CEO Bob Iger ha ufficialmente annunciato il tanto discusso servizio di streaming di The Walt Disney Company. Tale piattaforma, che prenderà il nome di Disney+ ha già un proprio sito aperto al pubblico, dove è possibile lasciare il proprio indirizzo per rimanere aggiornati sul progetto. C’è stato spazio anche per parlare di alcuni titoli originali su cui l’azienda sta lavorando e uno di questi è una serie dedicata al fratello di Thor, Loki.

La serie su Loki arriverà su Disney+ è ufficiale!

Si era già parlato in passato di un possibile progetto che vedesse Tom Hiddleston riprendere il ruolo del Dio norreno dell’Inganno. Fino a questo momento era stato tecnicamente un rumor, sebbene le fonti fossero piuttosto certe della sua realizzazione. Con l’annuncio di ieri però, è arrivata la conferma ufficiale che la serie dedicata a Loki si farà e sarà ovviamente ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe.
Ci sarà quindi occasione di rivedere Tom Hiddleston interpretare il personaggio, molto amato dai fan del franchise. Non è ancora tuttavia chiaro se si tratterà di un prequel o se viceversa le avventure si svolgeranno in seguito ad Avengers 4. Data la segretezza su quest’ultimo, è probabile che ancora per qualche mese ci sarà il più stretto riserbo sulla serie dedicata a Loki.
Ancora invece non sono arrivate conferme sugli altri progetti legati al Marvel Cinematic Universe rumoreggiati negli ultimi mesi. Nell’annuncio di Disney+ non ci sono stati riferimenti alle eventuali serie dedicate a Scarlet Witch e al duo formato dal Soldato d’Inverno e Falcon, di cui si è parlato solo qualche giorno fa.
Sono stati tuttavia annunciati diversi progetti aggiuntivi per la piattaforma, legati agli altri brand della famiglia Disney, come serie originali basate su High School Musical e Monsters & Co. e due serie ambientate nell’universo di Star Wars. La prima è la già da tempo confermata The Mandalorian, mentre la seconda sarà incentrata sul personaggio di Cassian Andor visto in Rogue One: A Star Wars Story.
Cosa ne dite? Siete curiosi di rivedere Loki in una serie da protagonista?

Exit mobile version