Cinema e Serie TVNews

Ci vorrebbe davvero poco per completare la Ayer Cut

David Ayer dovrebbe finire solo gli effetti visivi per il suo Suicide Squad

Da molto tempo ormai, i fan dell’ex DC Extended Universe hanno chiesto il completamento del taglio di Suicide Squad del regista David Ayer, la famosa Ayer Cut. Il regista ha recentemente spiegato cosa bisogna fare per dare vita alla sua visione originale del film. Alla domanda se Ayer avrebbe ripreso le scene o riprogettato i personaggi, ha spiegato sui social media che non c’era bisogno di riprese. In effetti, l’unico lavoro necessario per la sua versione di Suicide Squad riguardava gli effetti visivi. Quindi per completare la Ayer Cut mancherebbe davvero poco.

Le parole di David Ayer

Il regista ha precedentemente criticato la Warner Bros. e l’uscita nelle sale di Suicide Squad, suggerendo che l’interferenza dello studio ha provocato gli aspetti più pesantemente criticati del film. “Ho messo la mia vita in Suicide Squad”, ha detto David Ayer. “Ho realizzato qualcosa di straordinario: il mio montaggio è [un] viaggio intricato ed emotivo con alcune ‘cattive persone’. Il montaggio in studio non è il mio film”,

David Ayer ha poi aggiunto: “[Il mio] taglio non è il taglio del regista di 10 settimane … È un montaggio completamente maturo di Lee Smith in piedi sull'[incredibile] lavoro di John Gilroy. È tutta la brillante colonna sonora di Steven Price, senza un un’unica canzone radiofonica in tutto. Ha archi dei personaggi tradizionali, prestazioni straordinarie, una solida risoluzione del terzo atto. Poche persone l’hanno visto. Se qualcuno dice di averlo visto, non l’ha fatto. “

Secondo i rapporti, David Ayer ha quasi completato il montaggio del film nel 2016, ma lo studio ha chiesto di riprendere le riprese e il nuovo montaggio in post-produzione a causa della ricezione di Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder. La Warner Bros. voleva cambiare il tono di Suicide Squad e trasformare il film in un affare più spensierato. Di conseguenza, sono state apportate numerose modifiche agli eventi e ai personaggi, come il Joker della star Jared Leto. Ayer ha spiegato in numerose occasioni che il ruolo di Leto è stato notevolmente ridotto.

Nel 2020, David Ayer ha dichiarato: “Trovo incredibile che sia ancora un argomento del genere 5 anni dopo. Il mio cuore si spezza per Jared: ha fatto un lavoro magnifico. La maggior parte rimane invisibile”. Sebbene non sia chiaro quanto sarebbe stato importante il ruolo del Joker in origine, Ayer ha rilasciato una serie di immagini dietro le quinte e cancellato clip dalla sua versione del film, suggerendo un coinvolgimento drasticamente diverso di Joker.

Suicide Squad - Missione Suicida (DVD)
  • La sempre sacrificabile Task Force X nota come“The Suicide Squad” viene inviata in una missione mortale per difendere gli interessi Americani.
  • Il pubblico ha apprezzato la presenza di Margot Robbie, la musica e le battute tra i personaggi
  • Il nuovo capitolo della saga
  • Viola Davis, Margot Robbie, John Cena (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button