Site icon Orgoglionerd

Common entra nel cast della seconda stagione di Non ho mai

Common entra nel cast della seconda stagione di Non ho mai thumbnail

Il premio Oscar Common si è unito al cast della seconda stagione della serie Netflix di Mindy Kaling Non ho mai in un ruolo ricorrente. La seconda stagione è prevista a luglio su Netflix. Common ha menzionato lo spettacolo YA ai recenti SAG Awards, dicendo che era uno dei suoi preferiti da guardare durante i blocchi della pandemia. “L’ho adorato”, ha detto, a cui Kaling ha risposto “È incredibile!

Ecco il ruolo che interpreterà Common

Common interpreterà il dottor Chris Jackson, un dermatologo che lavora nello stesso edificio di Nalini (Poorna Jagannathan, la madre della protagonista). È un medico famosissimo con un gran numero di celebri clienti, ma Nalini non ne è impressionata.

La serie segue Devi Vishwakumar (Maritreyi Ramakrishnan), una studentessa delle superiori che naviga tra i problemi di tutte le giovani donne: amore, scuola, amicizia e famiglia. Nella seconda stagione, Devi continua ad affrontare le pressioni quotidiane del liceo e della famiglia, mentre vive nuove relazioni romantiche. Non ho mai è stato creato dal produttore esecutivo Mindy Kaling, con Lang Fisher come produttore esecutivo, showrunner e scrittore. Il progetto Universal Television è inoltre prodotto da Howard Klein e David Miner di 3 Arts Entertainment.

Il cast della serie è composto da Devi Vishwakumar, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan, una studentessa di origini indiane al secondo anno che vuole migliorare la sua vita. Dr. Nalini Vishwakumar, interpretata da Poorna Jagannatha, la madre severa di Devi. Kamala, interpretata da Richa Moorjani, la cugina di Devi che vive a casa sua mentre sta completando il suo dottorato di ricerca in biologia e viene costretta ad un matrimonio combinato. Ben Gross, interpretato da Jaren Lewison, la nemesi di Devi a scuola, appartenente ad una ricca famiglia. Paxton Hall-Yoshida, interpretato da Darren Barnet, un attraente ed atletico compagno di classe di Devi che sta ripetendo l’anno. John McEnroe, interpretato da se stesso, famoso tennista in passato nonché il narratore della serie e dei pensieri di Devi.

Exit mobile version