Cinema e Serie TVNews

Nicolas Cage vuole interpretare il Capitano Nemo

Non solo capitano Nemo: l'attore ha toccato vari argomenti in una lunga intervista

Nicolas Cage si sta preparando per interpretare il suo ruolo più difficile: Nick Cage. In The Unbearable Weight of Massive Talent, Cage interpreta una versione romanzata di se stesso che va a una festa di compleanno per un eccentrico milionario di nome Javi (interpretato da Pedro Pascal) che ama l’attore. Il film ha ricevuto recensioni entusiastiche e Cage si è rivolto al famoso AMA di Reddit per rispondere ad alcune domande dei suoi fan sul suo lavoro e sul suo nuovo film. Nella chiacchierata Nicolas Cage ha affermato di voler interpretare il capitano Nemo. L’attore ha infatti affermato: “Mi piacerebbe interpretare il Capitano Nemo di Jules Verne a causa dell’amore del personaggio per l’oceano, lo condivido con lui”.

Nicolas Cage parla anche di Pedro Pascal

Una delle domande che gli sono state poste riguardava il lavoro con il co-protagonista Pascal in The Unbearable Weight of Massive Talent e tutte le storie che avrebbe voluto condividere. “Prima di tutto, Pedro Pascal è un uomo davvero gentile”, ha affermato. “Non potresti chiedere una persona più gentile e piacevole con cui lavorare. In secondo luogo, ha un senso dell’umorismo davvero unico. È il tipo di senso dell’umorismo in cui non so se sta davvero scherzando o no facendo una battuta. Come un commento sull’aspetto di un cavolo in un campo di cavoli. E mi sono chiesto se fosse un attore metodico e fosse nel personaggio e aggiungesse una sorta di dimensione confusa al ruolo di Javi, o se pensasse sinceramente che il cavolo era divertente. Sono ancora confuso da questo. Voglio dire, chi scherza sul cavolo, a parte lui? Non è divertente!”

Ricordiamo che Nicolas Cage è anche nel cast di Renfield. Basato sui personaggi di Dracula di Bram Stoker, Renfield si concentra sul personaggio principale, il vampiro. Nel romanzo originale di Stoker, R.M. Renfield è il servo squilibrato di Dracula e aiuta a catturare le vittime per il suo padrone. Il film uscirà nel 2023.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button