Site icon Orgoglionerd

ComicsFest 2019, Adrian Fartade e tutti gli altri ospiti dal web!

ComicsFest è sempre più vicina e noi continuiamo il nostro viaggio tra le tante novità di questa attesa edizione. Oggi vogliamo esplorare la lunga lista degli ospiti e raccogliere tutti i nomi più interessanti che vengono direttamente dal mondo del web. Un settore che è sempre in maggiore crescita, grazie allo sviluppo costante di piattaforme come YouTube e Instagram, con migliaia di appassionati pronti a seguire i propri beniamini, dentro e fuori dallo schermo.

ComicsFest, gli youtuber ospiti dell’evento!

Tra i nomi principali che torneranno in questa edizione troviamo Adrian Fartade. Lo youtuber dedicato alla divulgazione scientifica, in particolare quella relativa all’esplorazione spaziale, è ormai presenza fissa a ComicsFest. Adrian sarà protagonista di diversi incontri con il proprio pubblico, tra cui uno dedicato allo scontro tra due dei franchise ‘galattici’ più famosi della storia, Star Wars e Star Trek.

Oltre a lui saranno presenti anche altri due nomi ben noti ai partecipanti di ComicsFest. Stiamo parlando di Alberto Pagnotta e Luna, che saliranno sul Main Stage entrambi i giorni della manifestazione, per uno speciale show. I due saranno protagonisti anche di altri eventi sul Fun Stage e offriranno tante occasioni ai propri fan di incontrarli.

E ancora, sempre sul Fun Stage sabato 8 giugno si terrà Facce di Nerd, evento che vedrà tanti volti di YouTube come Rob McQuack, DarkAndross, Il signor Giacomo, Svet Krasna, DavePlissken, Matioski e Victorlaszlo88 raccontarsi a ruota libera sul palco. Quest’ultimo sarà inoltre uno dei giudici dei Cosplay Movie Awards, dedicati ovviamente al mondo del cinema.

Gli ospiti dal mondo del web e non solo che saranno presenti a ComicsFest non si esauriscono qui. Potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale dell’evento!

Vi ricordiamo che ComicsFest si terrà dall’8 al 9 giugno al Castello di Villafranca di Verona. Ad aprire l’evento il 7 giugno ci sarà uno specialissimo concerto degli Oliver Onions, assolutamente da non perdere. Per maggiori informazioni continuate a seguirci oppure visitate il sito ufficiale dell’evento!
Exit mobile version