Cinema e Serie TVFilm

Neanche Colman Domingo non sa se i rumor sul “nuovo Kang” siano veri o no

L’attore Colman Domingo ha recentemente condiviso le sue riflessioni riguardo le speculazioni sulla sua possibile partecipazione nei panni di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe (MCU).

Colman Domingo sarà il nuovo Kang?

Dopo aver ricevuto il premio Spotlight Actor Award per la sua interpretazione in Rustin ai Palm Springs Film Awards, l’attore è stato intervistato da ET. Durante l’intervista, gli è stato chiesto di commentare le voci che lo vedrebbero sostituire Jonathan Majors come il temibile Kang il Conquistatore. La sua risposta è stata prudente e riflessiva, ma anche sincera: 

“Non lo so, al momento”, ha detto. “Cerco sempre di pensare a costa sto facendo ora. So che ci sono molte voci a riguardo, ma non so quanto siano veritiere. Nemmeno il mio team lo sa. Quindi non so dire se sia vero o meno.”

Nonostante la risposta sicuramente non soddisfi gli appassionati, Domingo ha espresso apprezzamento per l’entusiasmo dei fan

“Non so come il mio nome sia uscito fuori. Tuttavia mi piace l’idea che il tuo nome venga tirato in ballo e che qualcuno parli di te con amore e gentilezza, è una cosa bellissima”.

Il MCU alla ricerca di un Kang dopo lo scandalo di Jonathan Majors

Il futuro del Marvel Cinematic Universe (MCU) è in bilico dopo la rottura tra Marvel Studios e l’attore Jonathan Majors (volto del villain Kang del Multiverso Marveliano). Lo scossone è arrivato dopo la condanni di Majors per molestie e aggressione alla sua ex Grace Jabbari.

In un primo momento era stato fatto il nome di John Boyega, ma a frenare gli entusiasmi è stato il diretto interessato, con un post su X. Peraltro, con il definitivo allontanamento di Majors, potrebbero sfumare anche i piani per Avengers: Kang Dinastyche difatti, secondo alcuni rumors, avrebbe già cambiato nome.

In attesa di saperne di più (e magari di vederlo nel MCU) vi ricordiamo che potete ammirare l’ultima performance di Colman Domingo in Rustin, disponibile su Netflix.

Echo Show 10 (3ª generazione) | Schermo intelligente in HD con movimento e Alexa, Antracite
  • Progettato per muoversi con te - Con uno schermo HD da 10,1" che si muove automaticamente, avrai sempre sott'occhio videochiamate, ricette e contenuti. Gli altoparlanti ti offrono un audio direzionale di alta qualità.
  • Sempre al centro dell'attenzione - Videochiama amici e famiglia o scatta una foto con la telecamera da 13 MP che, grazie al movimento e alla tecnologia di inquadratura automatica, ti mantiene sempre al centro dell'immagine.
  • Dare vita alla tua Casa Intelligente è semplice - Configura i dispositivi ZigBee compatibili senza bisogno di un hub separato e chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini delle telecamere di sicurezza, controllare una luce o regolare un termostato.
  • Dai un'occhiata alla stanza mentre non ci sei - Accedi alla telecamera integrata da remoto in maniera sicura per tenere sotto controllo casa tua in qualsiasi momento dall'App Alexa o da altri Echo Show.
  • Tutto l'intrattenimento che vuoi - Chiedi ad Alexa di riprodurre i tuoi programmi preferiti, musica e podcast da Prime Video, Netflix, Amazon Music, Apple Music, Spotify e altri servizi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button